Charlie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Charlie (Steve Powell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura coinvolgente e ricca di suspense che ha affascinato diversi lettori, nonostante alcuni sentimenti contrastanti sul finale.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo magistrale, emozionante, ricco di suspense e con dinamiche familiari credibili. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e ne hanno apprezzato la rapidità di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale, si sono sentiti arrabbiati con l'autore e non hanno voluto leggere altri suoi lavori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una mattina presto del novembre 1972, un ragazzo bussa alla porta del suo vicino e gli spiega che non riesce a trovare sua madre. Il vicino si reca a casa del ragazzo e trova la madre, che giaceva uccisa a bastonate sul pavimento della stanza della famiglia.

Cinque ore dopo la polizia trova il padre del ragazzo a caccia, a due ore da casa loro. Egli diventa il principale sospettato dell'omicidio della moglie.

Nei mesi e negli anni successivi il padre e i suoi figli vivono sotto l'ombra di quell'omicidio cercando di proteggere la reputazione della vittima e di vendicarne la morte. Charlie è il primo romanzo di Steve Powell.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781463424770
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Limiti di durata - Term Limits
Omicidio: settimana dopo settimana, mese dopo mese, in tutto il paese. Spinto oltre i suoi limiti, un uomo affronta l'establishment , la lobby...
Limiti di durata - Term Limits
Il business dell'immagine: Fotografare, raccontare. - The Image Business: Get the picture, tell the...
In The Image Business , l'autobiografia di Steve...
Il business dell'immagine: Fotografare, raccontare. - The Image Business: Get the picture, tell the story.
Charlie
Una mattina presto del novembre 1972, un ragazzo bussa alla porta del suo vicino e gli spiega che non riesce a trovare sua madre. Il vicino si reca a casa del ragazzo e trova la madre,...
Charlie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)