Cerimoniali dei giorni comuni

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cerimoniali dei giorni comuni (Abbie Graham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Celebrations of Common Days” di Abbie Graham è una lettura di grande impatto e piacevole che offre una prospettiva rinfrescante sulla vita, sottolineando la gioia di essere semplicemente vivi. I lettori trovano che sia un tesoro e una fonte di ispirazione e lo raccomandano caldamente ad altri, anche se notano la difficoltà di trovare copie a prezzi accessibili.

Vantaggi:

La scrittura coinvolgente che cattura le gioie della vita, i temi senza tempo che risuonano oggi, i lettori sentono una forte connessione e gratitudine per gli approfondimenti, le opzioni accessibili attraverso le biblioteche.

Svantaggi:

Disponibilità limitata di copie, spesso considerate costose, che può rendere difficile l'acquisto per alcuni lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ceremonials of Common Days

Contenuto del libro:

"Seremonial dapat diartikan sebagai penghormatan spiritual terhadap keindahan dunia yang diciptakan." Demikian tulis Abbie Graham dalam Kata Pengantar pada karyanya Ceremonials of Common Days. Dalam karya yang ringkas namun sangat mendalam ini, Graham menunjukkan "penghormatan terhadap keindahan" yang sama dalam tulisannya yang berseni tentang perayaan, perayaan, dan tradisi khusus yang menyertai empat musim.

Tidak melihat dengan kacamata modern (yang memandang hal-hal seperti itu tidak lebih dari sekadar ritual yang diproduksi secara budaya), tetapi sebaliknya, membersihkan dan memoles upacara-upacara yang tampaknya tidak penting menjadi lebih berkilau, Graham menyoroti hubungan yang penuh keajaiban dan organik yang menakjubkan dengan pengalaman kita akan alam, musim, dan pada akhirnya, Tuhan sendiri. Questo gioiello di libro ci incoraggia a soffermarci con meraviglia sui semplici piaceri e sui momenti di passaggio che contribuiscono a formare la nostra vita quotidiana: scrivere lettere, fare passeggiate, il caffè del mattino; come una giornata di pioggia interrompe le nostre vite frenetiche, in modo da poter rivolgere il suo ritmo più lento a cose che sostengono l'anima come la lettura di un libro, la condivisione di un tè con un amico, l'attenzione al miracolo dei ravanelli primaverili, o la nuova carta da lettere croccante che invita il tocco della nostra penna creativa.

Pubblicato originariamente nel 1922, questo tesoro dimenticato è un nostrum tempestivo e gradito per rinfrescarci e fortificarci tra le vertiginose distrazioni della nostra vita postmoderna. Che possa lavare la polvere della routine e delle interruzioni opprimenti dai vetri delle finestre delle nostre anime del XXI secolo, in modo che possiamo tornare a stupirci della benedizione gratuita di ogni giorno che passa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621387756
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cerimoniali dei giorni comuni - Ceremonials of Common Days
"Il cerimoniale può essere interpretato come un'obbedienza spirituale alla bellezza creata del mondo". Così...
Cerimoniali dei giorni comuni - Ceremonials of Common Days
Cerimoniali dei giorni comuni - Ceremonials of Common Days
"Seremonial dapat diartikan sebagai penghormatan spiritual terhadap keindahan dunia yang diciptakan." Demikian...
Cerimoniali dei giorni comuni - Ceremonials of Common Days
Sull'essere immortale - On Being Immortal
On Being Immortal è un libro stimolante di Abbie Graham che esplora il concetto di immortalità da diversi punti di vista...
Sull'essere immortale - On Being Immortal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)