Cercatori di giustizia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cercatori di giustizia (Carlos Torres)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cercatori di giustizia” di Carlos Torres è un romanzo dal ritmo incalzante e ricco d'azione che intreccia scenari reali e finzione. Molti lettori ne hanno lodato il realismo, lo stile di scrittura avvincente e i personaggi ben sviluppati, che lo rendono difficile da mettere giù. La narrazione tocca i temi della corruzione governativa e delle questioni politiche contemporanee, risuonando con i lettori che ne apprezzano la rilevanza per gli eventi attuali.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, ritmo incalzante e avvincente fin dall'inizio, personaggi ben sviluppati, miscela la finzione con scenari di vita reale, esplora temi politici rilevanti e crea un senso di urgenza e realismo. Molti lettori hanno espresso il desiderio di avere dei sequel o degli adattamenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato la presenza di materiale delicato che potrebbe non essere adatto a tutti. Alcune critiche potrebbero riguardare la profondità della trama o lo sviluppo dei personaggi, con alcuni che auspicano un'esplorazione più sfumata dei temi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Justice Seekers

Contenuto del libro:

L'organizzazione, "Justice Seekers", è stata costituita per portare giustizia alle persone di cui non si sentiva parlare da oltre dieci anni. L'ultima amministrazione era consumata dall'auto-emancipazione e dall'Ordine Unico Mondiale, era governata dai miliardari del mondo, portando colpi di stato nei Paesi del terzo mondo con armi militari e denaro sporco.

I Paesi arabi ricchi controllavano il mercato del petrolio e avevano accordi sottobanco con diverse nazioni per tenerli fuori dalla portata della giustizia e sotto il radar delle Nazioni Unite. Gli Stati Uniti d'America erano alla mercé dei cartelli della droga e dei politici corrotti che stavano regalando le risorse del nostro Paese. Noi, il popolo, non venivamo ascoltati e non c'era giustizia per i deboli, i malati e i senzatetto.

La polizia non aveva l'appoggio del sistema giudiziario e la traccia della corruzione arrivava fino all'FBI e al Dipartimento di Giustizia.

Si dice che anche la CIA e l'NSA facessero parte della lista. Questa organizzazione è stata creata per portare giustizia alla gente; tutti i selezionati sono stati scelti a mano, addestrati e impegnati.

Tutte queste persone erano i campioni inauditi del popolo. Al centro di questa organizzazione c'erano cinque persone che pagavano per l'addestramento privato di coloro che erano stati nominati Cercatori di Giustizia. I Cercatori di Giustizia non si conoscevano tra loro e l'unico titolo che ognuno aveva era un numero assegnatogli.

Erano stati avvisati di persona, mai per posta, telefono o e-mail, di non lasciare tracce a nessuno. Erano invisibili alle forze dell'ordine, mai ripresi dalle telecamere o dai media. Questa è la loro storia di come pochi iniziassero a fare la differenza e di come i politici corrotti iniziassero a prenderne atto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977241610
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imbarazzante: I “Dos” e i “Don't” sociali dell'essere un giovane adulto - Awkward: The Social Dos...
AWKWARD: The Social Dos and Don'ts of Being a...
Imbarazzante: I “Dos” e i “Don't” sociali dell'essere un giovane adulto - Awkward: The Social Dos and Don'ts of Being a Young Adult
Cercatori di giustizia - Justice Seekers
L'organizzazione, "Justice Seekers", è stata costituita per portare giustizia alle persone di cui non si sentiva parlare da oltre dieci...
Cercatori di giustizia - Justice Seekers
Cercatori di giustizia - Justice Seekers
L'organizzazione, "Justice Seekers", è stata costituita per portare giustizia alle persone di cui non si sentiva parlare da oltre dieci...
Cercatori di giustizia - Justice Seekers
La politica dell'educazione non formale in America Latina - The Politics of Nonformal Education in...
Torres apporta una prospettiva teorica unica allo...
La politica dell'educazione non formale in America Latina - The Politics of Nonformal Education in Latin America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)