Prussian Knight
Nell'autunno del 1831, 114 anni prima che la sua amata patria venisse cancellata dalla faccia della terra, il futuro principe ereditario del regno di Prussia nasce nel palazzo della sua famiglia. Come il tempo dirà, Federico III non avrebbe potuto nascere in un momento più importante.
Crescendo, Fritz diventa uno studente diligente, affascinato dalla storia intricata e difficile del suo popolo. Mentre il suo tutore reale lo conduce indietro nel tempo, Fritz impara a conoscere i gloriosi eroi che hanno trasformato la Prussia in una nazione potente che ha guadagnato il suo status non grazie alla ricchezza o alle risorse naturali, ma grazie alla disciplina impareggiabile e alla pura determinazione del suo popolo.
Mentre il principe ereditario impara a conoscere i Cavalieri Teutonici, Tannhuser e gli orrori che hanno colpito i suoi antenati, viene condotto in un affascinante viaggio nel passato che alla fine lo porta a chiudere il cerchio nel presente, dove diventa lui stesso un eroe. Il Cavaliere prussiano mescola fatti storici e leggenda, raccontando l'avvincente storia dell'ascesa e della caduta catastrofica della razza più onorevole, ma tragica, d'Europa e degli eroi che hanno contribuito a costruire una nazione potente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)