Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 70 voti.
Bad News for Labour: Antisemitism, the Party and Public Belief
Scritto congiuntamente da cinque voci di spicco sull'argomento, questo libro esamina la controversa questione dell'antisemitismo nel Partito Laburista di oggi e indica i modi per affrontare il problema mantenendo l'integrità dell'organizzazione. La prima parte del libro comprende materiale originale sulle convinzioni dell'opinione pubblica in merito all'antisemitismo nel Partito Laburista, e sui tipi di problemi che questo pone per quanto riguarda le intenzioni di voto e la demoralizzazione dei membri.
Gli autori analizzano poi i problemi istituzionali e le decisioni politiche che hanno impedito una risposta coerente e ben pianificata da parte del partito, e come il Labour possa oggi porvi rimedio. *Il libro prosegue con un'analisi approfondita della copertura della questione da parte dei media tradizionali e dei resoconti parziali presentati al pubblico.
Gli autori si concentrano sui dibattiti intorno alla definizione dell'IHRA e sulle accuse mosse a David Miller, che alla fine furono respinte e costituirono un importante precedente. Alla fine del libro, Mike Berry fornisce un utile resoconto cronologico delle argomentazioni relative alla questione, dall'inizio della leadership di Corbyn a oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)