Cattiva intenzione

Punteggio:   (3,9 su 5)

Cattiva intenzione (Michael Tabman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bad Intent” offre una rappresentazione coinvolgente e realistica delle dinamiche all'interno delle forze dell'ordine, evidenziando le sfide e la competizione tra le diverse agenzie. I lettori hanno apprezzato la prospettiva da insider e i dialoghi ben fatti, anche se alcuni hanno notato problemi con la protezione del territorio e la conclusione della storia.

Vantaggi:

Azione avvincente, comprensione delle motivazioni della polizia e dell'FBI, eccellente scrittura dei dialoghi, rappresentazione unica della cooperazione tra le agenzie e una prospettiva credibile da insider. È un libro dal ritmo incalzante e ben scritto.

Svantaggi:

La storia può lasciare i lettori con la voglia di saperne di più, e alcuni hanno espresso insoddisfazione per il finale. Si parla di guerre per il territorio che complicano il successo nella lotta al crimine.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bad Intent

Contenuto del libro:

La cocaina invade le strade di New York. I cartelli della droga hanno il controllo. La mafia vuole la sua parte. L'FBI e la polizia di New York devono combattere una guerra alla droga. Ma chi stanno combattendo?

Negli anni '80 e '90 la cocaina era la droga preferita in America. I cartelli della droga colombiani controllavano il traffico di droga con una violenza spietata. I cartelli erano ben organizzati, corrompevano interi governi e avevano così tanti soldi da far invidia alla mafia. Gli Stati Uniti dichiararono guerra alla droga. La città di New York era al centro della guerra. L'FBI e il Dipartimento di Polizia di New York unirono le forze. Lavorate per le strade con l'agente dell'FBI Bob Douglas e il suo partner, il detective Mark Zucarelli, mentre si imbattono in un'indagine sul riciclaggio di denaro sporco e scoprono che non sanno di chi fidarsi. La guerra alla droga è stata più di quanto si possa immaginare. Basato sugli anni trascorsi dall'autore come agente dell'FBI assegnato alla Task Force antidroga dell'FBI e della Polizia di New York, questo libro racconta la storia di chi si è trovato nel bel mezzo della guerra alla droga. Duro, crudo e realistico, Bad Intent vi farà sentire al fianco degli agenti dell'FBI e dei detective della polizia di New York mentre affrontano i cartelli e le loro stesse agenzie.

Cattive intenzioni: Leggete questo romanzo da CINQUE STELLE e unitevi al detective Zucarelli e all'agente speciale Douglas mentre danno la caccia agli spacciatori, fanno retate e lavorano per le strade.

-- Solo recensioni.

"Ieri sera ho letto i primi tre capitoli di Bad Intent e mi è piaciuto molto. Ora mi sono appassionato".

-- Detective della polizia di New York in pensione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590954829
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cattiva intenzione - Bad Intent
La cocaina invade le strade di New York. I cartelli della droga hanno il controllo. La mafia vuole la sua parte. L'FBI e la polizia di New...
Cattiva intenzione - Bad Intent
Il peccato di mezzanotte - Midnight Sin
PECCATO DI MEZZANOTTE.Quando un poliziotto alle prime armi fa il turno di mezzanotte, i confini tra giusto e sbagliato si...
Il peccato di mezzanotte - Midnight Sin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)