Cartoline dal cielo: Messaggi d'amore dall'aldilà

Punteggio:   (4,0 su 5)

Cartoline dal cielo: Messaggi d'amore dall'aldilà (Dan Gordon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione e profondità emotiva, fornendo riflessioni significative sull'amore e sulla famiglia. Tuttavia, alcuni recensori lo hanno trovato carente in lunghezza e varietà, concentrandosi troppo sulle esperienze personali dell'autore.

Vantaggi:

La narrazione magistrale di Gordon
umorismo e approfondimento
sviluppo significativo dei personaggi
messaggio emotivo ed edificante
lettura veloce
ottimo da regalare.

Svantaggi:

Molto breve, alcuni avrebbero voluto più contenuti
incentrato principalmente sulla famiglia dell'autore
non così vario come ci si aspettava
intrattenimento leggero per alcuni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Postcards from Heaven: Messages of Love from the Other Side

Contenuto del libro:

Quasi tutti noi abbiamo avuto o sentito parlare di un'esperienza in cui un'anima già defunta si rivolge a noi che siamo rimasti indietro.... A volte non è altro che un sussurro, un odore familiare nell'aria o semplicemente la sensazione di una presenza vivida come quando la persona amata era ancora viva. Questi momenti sono solo questo... momenti, uno sguardo dietro il velo; non una lettera dal cielo, ma una cartolina". (Dan Gordon, Cartoline dal cielo)

Una cartolina dal cielo non è una rivelazione dall'alto, ma piuttosto "un sussurro, un odore familiare nell'aria, o semplicemente la sensazione di presenza" di qualcuno che è morto. È un messaggio sufficiente a far capire che ciò che chiamiamo vita non si conclude con la cosiddetta morte.

Dan Gordon ha ricevuto queste cartoline per tutta la vita: da suo padre, da suo fratello maggiore e da suo figlio Zaki, morto in un incidente stradale quando aveva solo ventidue anni. Cartoline dal cielo è il bellissimo libro di memorie di quattro generazioni di una famiglia straordinaria e di come esse rimangano interconnesse, parte delle reciproche storie, anche dopo il passaggio all'aldilà. Qui c'è l'arco della lunga vita di suo padre, commovente e divertente, dalla Rivoluzione russa al suo improbabile corteggiamento all'epoca della Depressione di una donna di nome Dea - la madre di Gordon - fino ai suoi ultimi anni spirituali in Israele; l'incorreggibile magia del suo fratello maggiore, capace di trovare l'umorismo anche nelle cure per il cancro; e il suo brillante figlio, un narratore naturale che sembrava destinato a seguire suo padre nel mondo del cinema. Queste sono le storie delle loro vite sulla terra e dopo la morte.

Pieno di umorismo, compassione e amore, Cartoline dal Paradiso ci conforta e ci assicura che le persone che abbiamo amato possono raggiungere coloro che sono ancora sulla terra e, se solo siamo abbastanza attenti da ascoltare, possiamo sentirli dire: "Sono arrivati qui sani e salvi".

Sono arrivato sano e salvo.

È davvero bello.

Con molto amore, finché non ci incontreremo di nuovo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416588306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che ci sia luce - Let There Be Light
Sol Harkens ha tutto. Un nuovo best seller, una splendida fidanzata modella, un successo immenso. È il Mohammad Ali delle celebrità atee...
Che ci sia luce - Let There Be Light
Scienza del Coaching - Coaching Science
Il coaching è un'area sempre più importante nei corsi di scienze dello sport e questo testo fornisce una copertura accessibile e...
Scienza del Coaching - Coaching Science
Cartoline dal cielo: Messaggi d'amore dall'aldilà - Postcards from Heaven: Messages of Love from the...
Quasi tutti noi abbiamo avuto o sentito parlare...
Cartoline dal cielo: Messaggi d'amore dall'aldilà - Postcards from Heaven: Messages of Love from the Other Side

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)