Caro Sal

Punteggio:   (5,0 su 5)

Caro Sal (Jeremy Radin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie “Dear Sal” di Jeremy Radin è un'esperienza profondamente commovente e incantevole, che esplora magistralmente i temi dell'amore, della solitudine e della nostalgia attraverso una voce unica. La raccolta risuona personalmente con i lettori, creando un legame che permane a lungo dopo la lettura.

Vantaggi:

Poesia brillante e unica, temi accattivanti di amore e perdita, emotivamente coinvolgente, altamente raccomandata per la sua profondità e chiarezza, scorre magnificamente, risuona profondamente con i lettori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dear Sal

Contenuto del libro:

Jeremy Radin ha conquistato il pubblico della poesia di tutto il mondo con la sua orazione accattivante e la sua poetica sublime.

La sua attesa seconda raccolta completa "vi guida attraverso i meravigliosi e bizzarri interni del desiderio". Dear Sal conduce i lettori attraverso prospettive di diaspora, scomparsa e speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945649516
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:108

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caro Sal - Dear Sal
Jeremy Radin ha conquistato il pubblico della poesia di tutto il mondo con la sua orazione accattivante e la sua poetica sublime. La sua attesa seconda raccolta completa...
Caro Sal - Dear Sal
Caro Sal - Dear Sal
Le poesie di questa serie sono basate sull'opera teatrale “Talley's Folly” di Lanford Wilson, vincitrice del Premio Pulitzer. L'opera si svolge nel Missouri rurale il 4...
Caro Sal - Dear Sal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)