Caro ragazzo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Caro ragazzo (Emily Berry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni della raccolta di poesie sono estremamente positive e ne sottolineano la natura coinvolgente e leggibile, pur notando una certa ridondanza nello stile. I lettori apprezzano la profondità emotiva e la prospettiva unica presentata nelle poesie, e molti raccomandano vivamente il libro.

Vantaggi:

Poesie coinvolgenti e leggibili, profondità emotiva, prospettiva unica, altamente raccomandata da più lettori, unisce la passione all'arguzia e ha una visione rinfrescante della poesia.

Svantaggi:

Alcune poesie sono considerate ripetitive e danno una sensazione di ridondanza, nonostante la qualità generale della scrittura.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dear Boy

Contenuto del libro:

"Queste poesie dal ritmo incalzante pungono la raccolta con elettricità. Sono i resoconti veloci di una nuova voce estatica della poesia britannica contemporanea.

"LA Review of Books Dear Boy è il debutto drammatico e inventivo di Emily Berry. Queste poesie di carattere, intelligenti e cupamente spiritose esplorano vite vissute in modo strano in mondi insoliti, attraverso una serie di soliloqui abili e seducenti. In una raccolta con un gusto per il ventriloquio e la cattiveria, e un'attitudine al travestimento vocale, l'equilibrio del potere si sposta sempre in una direzione inaspettata: un'ingenua si maschera da femme fatale, un medico appare più disturbato del suo paziente, e i genitori sembrano più indisciplinati dei loro figli.

Eccentriche, intime, arcuate, ansiose, decadenti e a volte luttuose, le voci confidenziali e colloquiali del libro raccontano storie riconoscibili e rifratte, trasportate dalla corrente sotterranea su cui la raccolta si muove: l'angoscia e l'energia provocate da una storia d'amore a distanza, che spinge e terrorizza e infine unisce l'opera. Dear Boy è una raccolta irresistibile e vivace di un nuovo poeta dalle doti sorprendenti e varie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780571284054
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caro ragazzo - Dear Boy
"Queste poesie dal ritmo incalzante pungono la raccolta con elettricità. Sono i resoconti veloci di una nuova voce estatica della poesia britannica...
Caro ragazzo - Dear Boy
Straniero, bambino - Stranger, Baby
La perdita di una madre deve essere qualcosa di molto strano, osservava Sigmund Freud, una riflessione che ossessiona questo nuovo libro...
Straniero, bambino - Stranger, Baby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)