Caro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Caro (Dawn Marie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione ispirata del viaggio di una donna attraverso il dolore, la delusione e il cammino verso il perdono, presentato in un formato di diario che incoraggia la riflessione personale.

Vantaggi:

Il contenuto coinvolgente e relazionabile, la rappresentazione espressiva dei personaggi, i temi ispiratori della liberazione e del perdono, il formato interattivo del diario per l'auto-riflessione, evocano forti reazioni emotive.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di maggiori contenuti e profondità nella storia, ritenendola incompleta e priva di una comprensione più completa del viaggio dell'autore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dear

Contenuto del libro:

Il libro DEAR condivide alcune voci del diario di una donna che ha affrontato il cuore spezzato, il dolore e l'inganno e che ha imparato a perdonare tutto.

Non sei una vittima se condividi la tua storia; sei una sopravvissuta che incendia il mondo con la tua verità. E non sai mai chi ha bisogno della tua luce, del tuo calore e del tuo coraggio impetuoso”.

- Alex Elle

“Il perdono è la fragranza che la violetta sparge sul tallone che l'ha schiacciata”.

- Mark Twain

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949343687
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vini selvaggi: Creare vini biologici dal giardino della natura - Wild Wines: Creating Organic Wines...
Ogni anno, sempre più persone imparano ad...
Vini selvaggi: Creare vini biologici dal giardino della natura - Wild Wines: Creating Organic Wines from Nature's Garden
Caro - Dear
Il libro DEAR condivide alcune voci del diario di una donna che ha affrontato il cuore spezzato, il dolore e l'inganno e che ha imparato a perdonare tutto. Non sei una...
Caro - Dear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)