Punteggio:
Il libro offre un mix di lettura leggera ed elementi urban fantasy, mostrando le avventure di Dusty e del suo amico folletto Thistle. Mentre alcuni lettori lo trovano piacevole e divertente, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche dei personaggi e l'umorismo, altri lo criticano per le trame irrisolte e la mancanza di sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Il libro viene descritto come piacevole e divertente, in particolare per la dinamica tra Dusty e Thistle, e incorpora elementi di caos e fascino. Gli aspetti romantici e fantastici sono coinvolgenti e lo rendono una lettura leggera.
Svantaggi:Le critiche sottolineano la mancanza di sviluppo dei personaggi, i buchi nella trama e le trame irrisolte alla fine del libro. Alcuni lettori hanno ritenuto che si tratti di un'opera incompiuta, con incongruenze e bruschi cambi di scena che possono lasciare il lettore insoddisfatto.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Thistle Down
Pixie dispettosa, Thistle Down atterra nuda nella Memorial Fountain in piena dimensione umana. È stata privata della sua pelle color lavanda, dei suoi capelli viola, delle sue belle ali e della sua magia. Disorientata e smarrita, cerca un umano con cui fare amicizia nella speranza di essere riportata a Pixie e al Bosco dei Dieci Acri.
Con suo grande sgomento, gli umani e la sua casa sono minacciati da costruttori, piromani e Faeries predatori.
Cardo si trova a combattere la prima battaglia della sua sciocca vita, sperando di salvare la sua casa in modo che il Cuore di tutti i Pixie possa continuare a deliziare ed educare altre generazioni di giovani sul valore della natura, dell'amicizia e della verità.
E poi c'è tutta quella fastidiosa storia d'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)