Capperi in isolamento: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Capperi in isolamento: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato (R. Pistacchi John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lockdown Capers” è un'interpretazione umoristica e divertente delle esperienze di isolamento durante la pandemia di Covid, ricca di aneddoti, foto e racconti spiritosi che si rivolgono a lettori di tutte le età. Il libro porta risate e leggerezza in un momento difficile, rendendolo una lettura consigliata e un ottimo regalo.

Vantaggi:

Il libro è umoristico, coinvolgente e leggero, e offre conforto e risate nei momenti difficili. Presenta aneddoti spiritosi e illustrazioni accattivanti, che lo rendono piacevole per i lettori di tutte le età. Molti recensori hanno espresso il desiderio di regalare il libro ad altri e hanno lodato la sua capacità di suscitare risate.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'umorismo specifico dell'esperienza di isolamento del Covid, rendendo il libro meno attraente per chi non è in questo contesto. Alcuni potrebbero anche preferire una maggiore profondità o varietà di temi oltre all'umorismo.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lockdown Capers: A couple chronicles the lighter side of a state-mandated lockdown

Contenuto del libro:

John e Martha, settantenni e in procinto di festeggiare il loro cinquantesimo anniversario, si ritrovano in un isolamento COVID-19 imposto dallo Stato, che li obbliga a stare insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

John racconta questa avventura attraverso la lente dell'umorismo d'osservazione. Mentre la coppia naviga in questo nuovo e strano mondo di maschere, disinfettanti e accumulo di farina, nulla è off-limits: dai nuovi protocolli, al loro rapporto di amore/odio con Amazon, alla paranoia di John per gli scoiattoli pericolosi (e forse immaginari), o al suo infallibile piano di risparmio.

John trova persino l'umorismo nella sua lotta contro il Parkinson e l'aumento di peso attraverso il suo programma di dieta ed esercizio fisico e le sue sessioni quotidiane di boxe Rock Steady Zoom con il suo nome di battaglia, FAST JOHNNY.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643886220
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Capperi in isolamento: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato...
John e Martha, settantenni e in procinto di...
Capperi in isolamento: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato - Lockdown Capers: A couple chronicles the lighter side of a state-mandated lockdown
Capperi da serrata: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato -...
John e Martha, settantenni e in procinto di...
Capperi da serrata: Una coppia racconta il lato più leggero di un isolamento imposto dallo Stato - Lockdown Capers: A couple chronicles the lighter side of a state-mandated lockdown
Le conseguenze dell'isolamento - Lockdown Aftermath
Questo sequel di Lockdown Capers racconta le nuove sfide che John e Martha devono affrontare dopo l'isolamento...
Le conseguenze dell'isolamento - Lockdown Aftermath

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)