Punteggio:
Il libro “Lockdown Capers” di John cattura l'umorismo e l'assurdità della vita durante l'isolamento di Covid, regalando ai lettori risate e aneddoti relativi. Si distingue per l'arguzia e le storie commoventi che risuonano con le esperienze condivise della pandemia.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua spassosità e la sua capacità di immedesimarsi, portando sorrisi e risate nei momenti più difficili. È adatto a tutte le età, il che lo rende un ottimo regalo. Molti lettori hanno apprezzato la prospettiva edificante e l'umorismo dell'autore e molti hanno espresso il desiderio di condividerlo con amici e familiari.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma alcuni potrebbero ritenere che l'umorismo non sia adatto a tutti o che possa risultare leggero in un contesto serio, sebbene ciò non sia stato esplicitamente dichiarato.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Lockdown Capers: A couple chronicles the lighter side of a state-mandated lockdown
John e Martha, settantenni e in procinto di festeggiare il loro cinquantesimo anniversario, si ritrovano in un isolamento COVID-19 imposto dallo Stato, che li obbliga a stare insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
John racconta questa avventura attraverso la lente dell'umorismo d'osservazione. Mentre la coppia naviga in questo nuovo e strano mondo di maschere, disinfettanti e accumulo di farina, nulla è off-limits: dai nuovi protocolli, al loro rapporto di amore/odio con Amazon, alla paranoia di John per gli scoiattoli pericolosi (e forse immaginari), o al suo infallibile piano di risparmio.
John trova persino l'umorismo nella sua lotta contro il Parkinson e l'aumento di peso attraverso il suo programma di dieta ed esercizio fisico e le sue sessioni quotidiane di boxe Rock Steady Zoom con il suo nome di battaglia, FAST JOHNNY.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)