Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo (Patricia Pereira)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne lodano i profondi messaggi spirituali e l'eloquenza della prosa, posizionandolo come una risorsa sostanziale per chi è interessato alla metafisica e al concetto di semi stellari. I lettori lo trovano illuminante e incoraggiante, e spesso ne sottolineano la bellezza sia nel formato che nel pensiero. Tuttavia, c'è una nota di scetticismo riguardo alla sua autenticità, con alcuni che ritengono che i suoi messaggi possano risuonare profondamente o sembrare del tutto incredibili. Inoltre, alcuni lettori, alla ricerca di contenuti puramente edificanti, hanno espresso il desiderio di allontanarsi dalla politica.

Vantaggi:

Messaggi spirituali profondi e prosa eloquente.
Contenuti incoraggianti ed edificanti per i lettori interessati alla metafisica e ai concetti di starseed.
Formattato in modo eccellente, attrae i sensi estetici.
Fornisce speranza e affermazioni positive per le lotte della vita.
Accolto positivamente come una serie continua, con ogni volume che si basa sul precedente.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono scettici sull'autenticità dei messaggi, ritenendo che possano avere una certa risonanza o non averne affatto.
Alcuni lettori esprimono insoddisfazione per qualsiasi accenno alla politica, preferendo un focus esclusivamente edificante.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Songs of Malantor: The Arcturian Star Chronicles Volume Three

Contenuto del libro:

Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira iniziò improvvisamente a ricevere comunicazioni telepatiche dalla stella Arcturus e le fu chiesto di iniziare una serie di manoscritti di ispirazione galattica.

La missione di questa serie di libri è quella di risvegliarci al nostro obbligo spirituale individuale e collettivo per la salute e il benessere del nostro pianeta e di tutte le creature che lo abitano. Di taglio filosofico, i saggi di questi libri forniscono suggerimenti pratici e pragmatici per la trasformazione emotiva, mentale, fisica e spirituale. Ci ricordano le nostre relazioni familiari con gli esseri di luce che abitano le grandi nazioni stellari.

I Canti di Malantor offrono informazioni cosmiche di complessità espansa per assistere gli esseri umani nei tempi del cambiamento e per prepararli alla cittadinanza nella più grande comunità galattica. Malantor è descritto come un essere di luce di quinta e sesta dimensione proveniente da Arcturus, la stella primaria del sistema di Bo tes. Malantor è un creatore di testi melodiosi, un poeta arturiano e un consigliere-insegnante intergalattico che si è offerto volontario per un incarico sulla Terra. Risiede a bordo della principale nave madre della Fratellanza Intergalattica, Marigold - Città delle Luci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781885223708
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canti degli Arturiani: Cronache Stellari Arturiane Libro 1 - Songs of the Arcturians: Arcturian Star...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti degli Arturiani: Cronache Stellari Arturiane Libro 1 - Songs of the Arcturians: Arcturian Star Chronicles Book 1
Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4 - Arcturian...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4 - Arcturian Songs of the Masters of Light: Arcturian Star Chronicles, Volume Four
Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo - Songs of Malantor: The Arcturian...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo - Songs of Malantor: The Arcturian Star Chronicles Volume Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)