Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4

Punteggio:   (4,8 su 5)

Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4 (Patricia Pereira)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione illuminante dei Semi Stellari e delle loro connessioni con l'universo, offrendo risposte a domande spirituali e approfondimenti sulla coscienza superiore. Sebbene molti lettori lo trovino stimolante e istruttivo, alcuni hanno difficoltà con lo stile di scrittura, che può risultare scorrevole e difficile da seguire.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il contenuto penetrante del libro, la sua natura illuminante e la capacità di rispondere a domande profonde sull'esistenza e sull'universo. Molti ne sottolineano i messaggi potenti e il potenziale trasformativo. Viene spesso descritto come una lettura obbligata per coloro che esplorano i Semi Stellari e la coscienza.

Svantaggi:

Alcuni recensori trovano lo stile di scrittura eccessivamente fiorito e difficile da comprendere, il che sminuisce l'esperienza di lettura. Alcuni lettori affermano di non essere riusciti a finire il libro a causa del suo stile, nonostante il contenuto promettente.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Arcturian Songs of the Masters of Light: Arcturian Star Chronicles, Volume Four

Contenuto del libro:

Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira iniziò improvvisamente a ricevere comunicazioni telepatiche dalla stella Arcturus e le fu chiesto di iniziare una serie di manoscritti di ispirazione galattica, Arcturian Songs of the Masters of Light è il quarto volume della serie.

La missione di questa serie di libri è di risvegliarci al nostro obbligo spirituale individuale e collettivo per la salute e il benessere del nostro pianeta e di tutte le creature che lo abitano. Di taglio filosofico, i saggi di questi libri forniscono suggerimenti pratici e pragmatici per la trasformazione emotiva, mentale, fisica e spirituale. Ci ricordano le nostre relazioni familiari con gli esseri di luce che abitano le grandi nazioni stellari.

I Canti Arturiani dei Maestri di Luce va oltre le sole energie arturiane per incorporare rappresentanti di alto livello delle confraternite di luce, tra cui l'Essenza Cristica e Sanat Kumara dell'Ordine di Melchisedec.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781885223692
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canti degli Arturiani: Cronache Stellari Arturiane Libro 1 - Songs of the Arcturians: Arcturian Star...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti degli Arturiani: Cronache Stellari Arturiane Libro 1 - Songs of the Arcturians: Arcturian Star Chronicles Book 1
Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4 - Arcturian...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti degli Arturiani dei Maestri della Luce: Cronache stellari arturiane, volume 4 - Arcturian Songs of the Masters of Light: Arcturian Star Chronicles, Volume Four
Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo - Songs of Malantor: The Arcturian...
Nel 1987, la trascrittrice medica Patricia Pereira...
Canti di Malantor: Le cronache stellari arturiane, volume terzo - Songs of Malantor: The Arcturian Star Chronicles Volume Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)