Campo Zero

Punteggio:   (3,6 su 5)

Campo Zero (Min Sterling Michelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un misto di ammirazione e delusione. Molti lettori hanno apprezzato i concetti innovativi, l'approfondimento dei personaggi e i colpi di scena coinvolgenti, mentre altri hanno trovato il ritmo e la struttura carenti, con conseguente confusione e mancanza di connessione emotiva. Alcuni lo hanno ritenuto stimolante, mentre altri lo hanno criticato perché noioso e disorganizzato.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi femminili forti, concetti innovativi e stimolanti, colpi di scena coinvolgenti e un'impostazione avvincente della narrazione. Molti lettori lo hanno trovato una lettura emozionante e originale, che li ha coinvolti nei viaggi dei personaggi.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi di ritmo, struttura e sviluppo emotivo dei personaggi. Alcuni lettori hanno trovato la storia confusa, noiosa e priva di una direzione, con conseguente distacco dalla trama. Nel complesso, alcuni recensori hanno espresso delusione per l'esecuzione, nonostante la premessa intrigante.

(basato su 111 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Camp Zero

Contenuto del libro:

BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES

Scelto dal Club del libro del Today Show #ReadwithJenna

In un insediamento nordico del prossimo futuro, i destini di una giovane donna, di un professore e di un misterioso gruppo di ricercatori si scontrano in questo esordio ipnotico e coinvolgente, che "porta avanti le sue grandi idee con suspense, colpi di scena infinitamente sorprendenti e cuore in abbondanza" (Jessamine Chan, autrice di bestseller del New York Times).

Nel remoto Canada settentrionale, un team guidato da un visionario architetto americano sta avviando un progetto edilizio chiamato Camp Zero, destinato a essere l'inizio di un nuovo stile di vita. A una giovane donna intelligente e determinata, nome in codice Rose, viene offerta la possibilità di unirsi ai Bloom, un gruppo assunto per intrattenere gli uomini del campo, ma la sua vera missione è monitorare segretamente il mercuriale architetto al comando. In cambio, riceverà una casa per sé e per la madre immigrata coreana sfollata dal clima.

Rose si assicura rapidamente la fiducia del suo obiettivo, solo per scoprire che tutti hanno un piano nascosto e nulla è come sembra. Attraverso prospettive abilmente intrecciate, tra cui quelle di un giovane professore che desidera sfuggire alla sua ricca famiglia e di un'unità di ricerca militare tutta al femminile che lotta per la sopravvivenza in una stazione climatica, il destino degli abitanti del Campo Zero raggiunge un crescendo sorprendente.

Atmosferico, ferocemente originale e assolutamente avvincente, Campo Zero è un elettrizzante romanzo di formazione e una magistrale esplorazione di chi e cosa sopravviverà in un mondo che si sta riscaldando, e di come innamorarsi e costruire una comunità possano essere gli atti più audaci di tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668007563
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campo Zero - Camp Zero
BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES Scelto dal Club del libro del Today Show #ReadwithJenna In un insediamento nordico del prossimo futuro, i destini di...
Campo Zero - Camp Zero
Campo Zero - Camp Zero
Una storia d'avventura fredda e affamata sul potere della scelta e la forza della solidarietà” SEAN MICHAELSAmerica, 2049: le temperature estive...
Campo Zero - Camp Zero
Campo Zero - Camp Zero
Una storia d'avventura fredda e affamata sul potere della scelta e sulla forza della solidarietà” Sean Michaels America, 2049: le temperature estive...
Campo Zero - Camp Zero
Campo Zero - Camp Zero
BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES Scelto dal Club del libro del Today Show #ReadwithJenna In un insediamento nordico del prossimo futuro, i destini di...
Campo Zero - Camp Zero

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)