Camminare sul lato selvaggio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Camminare sul lato selvaggio (C Dutton M)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mix molto piacevole di umorismo, suspense e complessità, con personaggi ben sviluppati e una trama coinvolgente. I lettori hanno apprezzato la miscela di elementi seri e comici, anche se alcuni hanno notato un persistente senso di attesa per le puntate future.

Vantaggi:

Divertente, grintoso, ricco di suspense
trama coinvolgente con un mix di azione, omicidi e mistero
personaggi ben sviluppati
risoluzione soddisfacente con possibilità di continuazione
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale accennasse a una futura continuazione, provocando un senso di cliffhanger; un recensore ha parlato di una sensazione di dolore dopo aver terminato il libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walk on the Wild Side

Contenuto del libro:

Il detective Jaswinder Singh, agente della polizia metropolitana, è tornato al lavoro dopo un periodo di ferie. La sua reputazione di risolvere i casi nei modi più eterodossi gli ha fatto molti nemici all'interno della polizia. Purtroppo per loro, i suoi metodi ottengono sempre ottimi risultati e tutti i suoi casi vengono risolti.

Sarah, una dirigente civile della stazione di polizia, chiede l'aiuto confidenziale di Jazz per scoprire cosa sta succedendo a suo marito, Derek, che lavorava nella squadra di protezione della polizia e potrebbe essere ricattato. Sebbene abbia pochi amici tra le forze di polizia, perché è considerato un individuo che infrange le regole e un presuntuoso, Jazz ha due colleghi che gli sono rimasti fedeli nonostante tutto quello che è successo. Ha anche un informatore, Mad Pete, che con riluttanza fornisce informazioni quando viene spinto da Jazz. Si scopre che Derek è appassionato di sadomasochismo e appartiene a un esclusivo club sadomasochista dove potrebbe avvenire il ricatto. Approfittando dell'assenza di Derek, Jazz decide di andare sotto copertura nel club per vedere cosa riesce a scoprire.

Questo allerta l'MI6 e sembra che stia per avere luogo una grande operazione sotto copertura e che Derek sia sotto esame come potenziale traditore. Ormai stabilitosi nel caos dell'MI6, Jazz viene inserito nella loro strategia per l'operazione, ma gli viene detto di tenersi fuori dai giochi. Questo non accadrà mai, e l'eterodosso, impavido e, a detta di alcuni, stupido Jazz deve ora affrontare l'MI6, un club sadomaso e un gruppo di terroristi, ognuno dei quali potenzialmente intenzionato a ucciderlo.

Per saperne di più sui libri di questa serie, visitate il sito: www.mcdutton. co. uk.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803132983
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare sul lato selvaggio - Walk on the Wild Side
Il detective Jaswinder Singh, agente della polizia metropolitana, è tornato al lavoro dopo un periodo di ferie...
Camminare sul lato selvaggio - Walk on the Wild Side
Le lacrime del diavolo - The Devil's Tears
Mi chiamo Michael Angelo, Angel per chi mi conosce. Sono nato nella più grande città del mondo, Chicago. Mia madre, Maria...
Le lacrime del diavolo - The Devil's Tears

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)