Punteggio:
Nel complesso, “Slow Heat” di Jill Shalvis ha ricevuto un feedback positivo per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo e la tensione romantica, anche se alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per il finale brusco e per alcuni punti della trama. Il libro è stato notato per la sua narrazione spensierata e per il forte sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, buona chimica tra i protagonisti, umorismo, profondità emotiva, dialoghi coinvolgenti e un tono spensierato. Molti lettori l'hanno trovato una lettura divertente e piacevole, con personaggi simpatici e una storia d'amore soddisfacente.
Svantaggi:Un finale brusco che ha lasciato i lettori con la voglia di una maggiore risoluzione, alcune cretinate percepite nel concetto di trama e alcuni casi di linguaggio scurrile che hanno sminuito la storia per alcuni lettori. Alcuni hanno trovato alcune parti della storia prevedibili o meno coinvolgenti di altre opere della Shalvis.
(basato su 82 recensioni dei lettori)
Slow Heat
Dall'autore di Double Play, Rescue My Heart, The Trouble with Paradise e dei romanzi di Lucky Harbor, bestseller del New York Times...
Dopo che una donna sostiene di essere incinta del figlio illegittimo di Wade O'Riley, il più celebre ricevitore e dongiovanni della Major League Baseball riceve uno schiaffo dalla dirigenza e l'ordine di migliorare la propria immagine. La sua esecutrice è la pubblicista della squadra, la dura e sexy Samantha McNead.
Quando Wade ha bisogno di un'accompagnatrice per un matrimonio di celebrità, Sam si propone come “fidanzata”. Ma data la sua cotta segreta per lui e quella notte imbarazzante di un anno fa in un ascensore bloccato con troppo scotch, l'intera faccenda è un esercizio di tensione sessuale.
Wade è entusiasta quando la finzione si trasforma in un'inaspettata notte di passione. Ma il giorno dopo Sam torna ad essere fredda. Come ricevitore, Wade è abituato a dare i segnali, non a lottare per leggerli. Ora, per conquistare l'amore della sua “finta” ragazza, ha bisogno di un fuoricampo, anche se si tratta di rubare qualche base...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)