Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5547 voti.
Falling Upward: A Spirituality for the Two Halves of Life (Large Print 16 Pt Edition)
In Caduta verso l'alto, Richard Rohr cerca di aiutare i lettori a comprendere i compiti delle due metà della vita e di mostrare loro che coloro che sono andati “giù” sono gli unici a capire “su”. Coloro che in qualche modo sono caduti, e sono caduti bene, sono gli unici che possono crescere spiritualmente e non abusare del “su”.
Più di ogni altra cosa, egli descrive come sarà e come potrebbe essere il “su” (nella seconda metà della vita). La maggior parte di noi tende a pensare alla seconda metà della vita come a un periodo in cui si invecchia, si affrontano problemi di salute e si lascia andare la vita, ma l'intera tesi di questo libro è esattamente il contrario.
Ciò che sembra una caduta può essere vissuto come una “caduta verso l'alto”. In realtà, non è una perdita, ma in qualche modo un guadagno, come abbiamo visto con gli anziani che hanno raggiunto la loro pienezza e la vita sgorga da loro in modo naturale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)