Punteggio:
La serie Bone è molto apprezzata sia dai bambini che dai genitori per la sua narrazione coinvolgente e il suo formato di graphic novel. Molti genitori hanno riferito che i loro figli, che prima faticavano a leggere, hanno sviluppato un amore per la lettura grazie a questa serie. I personaggi e le avventure sono accattivanti e i libri sono considerati un'ottima introduzione al mondo dei fumetti per i lettori più giovani. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che alcuni libri della serie avrebbero potuto beneficiare di una lunghezza maggiore per esplorare meglio l'ambientazione della storia e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Trame avvincenti che catturano i giovani lettori, ottimo punto di ingresso nei fumetti, aiuta a migliorare l'interesse e le capacità di lettura, produzione e grafica di alta qualità, adatto a tutte le età, amato dai bambini e consigliato ad altri.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano che alcuni albi della serie siano più brevi del previsto, il che può influire sulla profondità della storia e sulla costruzione del mondo.
(basato su 94 recensioni dei lettori)
Treasure Hunters (Bone #8), 8
L'ottavo, epico volume della serie BONE è all'insegna della tensione.
I cugini Bone, Gran'ma Ben e Thorn raggiungono finalmente la città di Atheia, dove si riuniscono ai vecchi amici e progettano di contrastare il Signore delle Locuste. L'esercito di Pawan ha unito le forze con Briar e le creature ratto, e il pericolo aumenta quando le visioni di Thorn diventano più forti.
Nel frattempo, Phoney Bone è convinto che Atheia sia una città ricca d'oro ed è determinato a trovarla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)