Caccia alla volpe

Punteggio:   (3,0 su 5)

Caccia alla volpe (Francis Beirne Luke)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Foxhunt

Contenuto del libro:

1949: Milne Lowell, scrittore canadese, si trasferisce a Londra per dirigere una rivista dedicata alla libertà culturale.

Tra i suoi colleghi ci sono Marguerite Allard, anarchica franco-canadese, Eric Felmore, romanziere americano, e Carson Ward, poeta britannico. Inizialmente il gruppo è entusiasta del campionato di libertà, ma l'incertezza cresce quando iniziano a verificarsi incontri inquietanti e la violenza periferica della Guerra Fredda si fa sentire.

Foxhunt è una suggestiva esplorazione della passività, della lealtà e della letteratura in tempi di sconvolgimenti politici. Saldamente inserito nell'ambiente letterario dell'epoca, trasporta il lettore attraverso le strade sconvolte dalla guerra con suspense e intrighi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771862714
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caccia alla volpe - Foxhunt
1949: Milne Lowell, scrittore canadese, si trasferisce a Londra per dirigere una rivista dedicata alla libertà culturale. Tra i suoi colleghi ci...
Caccia alla volpe - Foxhunt
Blacklion
Bloody Sunday (1972) catapulta i "troubles" irlandesi sulla scena mondiale, esacerbando il sospetto negli ambienti dell'intelligence statunitense che l'IRA possa rivolgersi ai...
Blacklion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)