Punteggio:
Nel complesso, il libro è molto apprezzato sia dai bambini che dai genitori, che ne lodano le belle illustrazioni e il contenuto coinvolgente, rendendolo una scelta popolare per le storie della buonanotte. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla durata delle pagine e all'idoneità per i bambini molto piccoli.
Vantaggi:Bellissime illustrazioni, storia divertente e carina, ideale per la nanna, ben accolta dai bambini, ottima come prima storia, contenuto breve ed educativo, altamente raccomandata per i bambini piccoli.
Svantaggi:Le pagine sono troppo sottili e non resistenti, non adatto a bambini sotto i 2 anni, alcuni problemi con la rilegatura delle pagine interne.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
È ora di andare a dormire. Buenas noches, peque o rostro verde.
Buenas noches, peque a boca roja. Dulces sue os. Il sonoro rostro verde di questo piccolo mostro appare conforme alle pagine del libro.
Si comincia a far brillare le stelle e il Peque o Monstruo Verde si prepara per augurarci "Buenas Noches". Un libro di Ed Emberley, autore di Fuera de aqu, Horrible Monstruo Verde. È ora di andare a letto.
Buonanotte, musetto verde. Buonanotte, boccuccia rossa. Sogni d'oro.
Il volto verde e sorridente di questo piccolo mostro emerge man mano che si sfogliano le pagine. Poi le stelle iniziano a brillare e il Piccolo Mostro Verde si prepara ad augurarci la buona notte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)