A Brief Introduction to Machine Learning for Engineers
Per gli ingegneri che iniziano a capire che cos'è l'apprendimento automatico e come può essere utilizzato nel loro lavoro quotidiano, c'è una grande quantità di letteratura e di libri. Si pone quindi il problema di capire da dove l'ingegnere dovrebbe iniziare.
La risposta è spesso “per un'introduzione generale, ma un po' datata, leggete questo libro; per una rassegna dettagliata dei metodi basati su modelli probabilistici, consultate questo riferimento; per conoscere l'apprendimento statistico, questo testo è utile” e così via. Questa monografia fornisce il punto di partenza della letteratura di cui ogni ingegnere alle prime armi con l'apprendimento automatico ha bisogno.
Offre un riferimento essenziale e compatto che descrive le idee e i principi chiave in termini semplici e all'interno di una trattazione unificata, comprendendo gli sviluppi recenti e i suggerimenti alla letteratura per ulteriori studi. A Brief Introduction to Machine Learning for Engineers è il punto di ingresso all'apprendimento automatico per studenti, professionisti e ricercatori con un background ingegneristico in probabilità e algebra lineare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)