Brazen - Il sensazionale libro di memorie della star di Netflix “La mia vita non ortodossa”.

Punteggio:   (4,2 su 5)

Brazen - Il sensazionale libro di memorie della star di Netflix “La mia vita non ortodossa”. (Julia Haart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Brazen” di Julia Haart è un libro di memorie che racconta la sua vita e la sua fuga da una comunità ebraica ultraortodossa, esplorando i temi delle costrizioni religiose, dell'ambizione personale e della resilienza. Se da un lato fornisce spunti affascinanti sul suo passato e sul suo percorso verso il successo nell'industria della moda, dall'altro ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda lo stile narrativo e l'accuratezza dei contenuti.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per la sua storia ispiratrice, la scrittura coinvolgente e la divertente visione della comunità ebraica ultraortodossa. Molti lettori hanno trovato ammirevoli la determinazione e il coraggio di Julia, apprezzando il racconto dettagliato delle trasformazioni della sua vita e dello sviluppo della sua carriera. I lettori hanno notato che il libro di memorie fornisce un valore educativo riguardo alle lotte affrontate dalle donne in ambienti restrittivi e offre uno sguardo interno alle sue esperienze personali.

Svantaggi:

I critici sottolineano i problemi di editing del libro, notando disomogeneità e ripetizioni, nonché una mancanza di profondità in alcune aree della sua storia. Alcuni lettori hanno trovato i suoi resoconti unilaterali o esagerati, auspicando un maggiore equilibrio e l'approfondimento di altri punti di vista rilevanti, in particolare quello della sua famiglia. Ci sono state anche critiche sull'inclusione di contenuti espliciti e alcuni lettori hanno messo in dubbio l'autenticità delle sue esperienze, suggerendo che la scrittrice abbia travisato alcuni aspetti della sua educazione religiosa.

(basato su 181 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brazen - The sensational memoir from the star of Netflix's My Unorthodox Life

Contenuto del libro:

Un libro di memorie avvincente e stimolante sulla fuga di una donna da una setta religiosa estrema e sulla sua straordinaria ascesa da casalinga a stilista di scarpe, fino a CEO e co-proprietario dell'agenzia di modelle Elite World Group.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913068639
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The sensational memoir from the star of Netflix's My Unorthodox Life
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Brazen - Il sensazionale libro di memorie della star di Netflix “La mia vita non ortodossa”. -...
Un libro di memorie avvincente e stimolante sulla...
Brazen - Il sensazionale libro di memorie della star di Netflix “La mia vita non ortodossa”. - Brazen - The sensational memoir from the star of Netflix's My Unorthodox Life
Brazen: il mio viaggio eterodosso dalle maniche lunghe alla lingerie - Brazen: My Unorthodox Journey...
Un libro di memorie avvincente e stimolante che...
Brazen: il mio viaggio eterodosso dalle maniche lunghe alla lingerie - Brazen: My Unorthodox Journey from Long Sleeves to Lingerie
Brazen - IL MEMORIALE PIÙ VENDUTO DEL SUNDAY TIMES DELLA STELLA DELLA MIA VITA UNORTHODOX DI NETFLIX...
IL BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES. Dalla star di “My...
Brazen - IL MEMORIALE PIÙ VENDUTO DEL SUNDAY TIMES DELLA STELLA DELLA MIA VITA UNORTHODOX DI NETFLIX - Brazen - THE SUNDAY TIMES BESTSELLING MEMOIR FROM THE STAR OF NETFLIX'S MY UNORTHODOX LIFE

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)