Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2 (L. Mastran M.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Bloodlines: Albion Moon Chronicles Book 2

Contenuto del libro:

BLOODLINES, il secondo libro delle ALBION MOON CHRONICLES, continua l'emozionante storia di Evaline e della sua nuova famiglia con gli stessi elementi paranormali e le stesse sfumature drammatiche. Il secondo libro mantiene le componenti di intrigo, suspense, romanticismo, mistero e onore familiare che hanno reso il primo libro così attraente. Sempre ambientato nella California di oggi, BLOODLINES vede Evaline alle prese con un nuovo cambiamento e con la vecchia minaccia che si nasconde ancora nelle ombre vicine. Continua a essere forte e indipendente, ma ora è pienamente emersa come membro della famiglia MacCowan. Mason, ora suo marito, le sta accanto anche quando il pericolo si materializza.

È la vecchia minaccia a mettere in ginocchio Evaline e la famiglia, che ora deve viaggiare verso nuovi lidi. Evaline viene gettata in profondità nella storia della sua famiglia, affrontando nuove e impegnative rivelazioni. Vecchi misteri vengono svelati e nuovi vengono portati alla luce mentre lei mette in discussione tutto. Il Vecchio Mondo ha finalmente raggiunto il Nuovo Mondo e si scontrano brutalmente. Evaline scopre presto che la famiglia è davvero tutto e che la chiave per superare anche l'ostacolo più pericoloso si trova nella sua stessa linea di sangue.

La storia dei MacCowan viene alla luce, parallelamente a quella di Evaline nelle primordiali Highlands scozzesi, ma approdando nella Lancaster Pennsylvania del XVIII secolo. La loro situazione si intreccia nel corso della storia. Mentre Evaline cerca di riconciliare l'angoscia che Mason ha vissuto all'inizio, arriva a capire alcuni dei loro ragionamenti sul perché vedono le cose in un certo modo. Tutte le loro domande su quei giorni fatidici vengono alla luce anche quando la loro esistenza è minacciata. L'antico decreto emesso nel 1774, che consentiva ai MacGregor di ricostituirsi come clan unificato, giunge infine al termine quando tutti vengono portati davanti agli anziani per rispondere dei loro genitori.

BLOODLINES continua ad affrontare i concetti di onore familiare, desiderio e anima in un modo che ti coinvolge e ti fa desiderare di saperne di più. Come eroina, Evaline rappresenta lo stampo della resilienza e dell'impavidità. Continua a fare tutto il necessario per tenere al sicuro le persone a lei care, a qualunque costo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087871332
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo - Albion Moon: Albion Moon Chronicles: Book...
ALBION MOON è un thriller con elementi...
Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo - Albion Moon: Albion Moon Chronicles: Book One
Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2 - Bloodlines: Albion Moon Chronicles Book...
BLOODLINES, il secondo libro delle ALBION MOON...
Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2 - Bloodlines: Albion Moon Chronicles Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)