Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo (L. Mastran M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Albion Moon è un'accattivante miscela di generi che intreccia mistero, suspense, elementi paranormali, mutaforma e romanticismo attraverso una forte protagonista, Eva, che deve affrontare la misteriosa morte del fratello. Il racconto presenta una costruzione del mondo vivida e una profondità emotiva che rendono l'esperienza di lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro presenta una protagonista femminile forte e indipendente, personaggi ben sviluppati, una scrittura chiara e concisa e un mondo vivido. Riesce a evocare un'ampia gamma di emozioni e ha una grande chimica tra i personaggi, in particolare tra Eva e Mason.

Svantaggi:

La testardaggine di Eva e la sua natura segreta riguardo al suo calvario sono considerati degli svantaggi, in quanto a volte ostacolano la narrazione. Alcuni lettori potrebbero trovare frustrante la sua riluttanza a coinvolgere gli altri nelle sue battaglie.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Albion Moon: Albion Moon Chronicles: Book One

Contenuto del libro:

ALBION MOON è un thriller con elementi paranormali, ricco di sfumature drammatiche e di componenti di intrigo, suspense, romanticismo, mistero e onore familiare. Ambientato nella California dei giorni nostri, ALBION MOON segue Evaline, una giovane donna forte e indipendente che, mentre indaga sulla scomparsa del fratello Jimmy, si imbatte in un pericolo mortale. Ciò che trova la spinge ad approfondire la storia della sua famiglia, svelando un antico segreto iniziato nelle Highlands scozzesi e che ora ha trovato lei, l'ultima delle famiglie perdute. Vecchio e nuovo mondo si scontrano mentre Evaline svela il mistero della sua discendenza, coinvolgendo tutti nella sua ricerca e costringendoli a un inevitabile confronto o a perdere tutto ciò che ama.

Mentre la ricerca di Evaline sulla scomparsa di Jimmy la conduce più a fondo nella storia e nel pericolo, si scopre attratta da Mason Cowan. Il misterioso Mason e la sua famiglia sono i proprietari del Blue Dawn, un ristorante e bar appena fuori città. La strana attrazione tra Mason ed Evaline è quasi immediata e nessuno dei due riesce a capirla. Mason sembra sapere sempre quando Evaline è in pericolo e gli diventa chiaro che deve proteggerla, nonostante le preoccupazioni di Evaline e della sua stessa famiglia. Mentre il Vecchio Mondo si stringe attorno a Evaline, si scopre che i Cowan fanno parte dell'antico segreto che Evaline scopre. Mentre è alle prese con il da farsi, Evaline inizia a notare piccole cose su Mason e la sua famiglia solitaria e sospetta che siano diversi. Allo stesso tempo, scopre strani cambiamenti dentro di sé che avranno un impatto inevitabile su tutto il suo mondo, che sta per cambiare per sempre. Mentre il confronto si avvicina, Mason è costretto a rivelare la vera natura della sua famiglia.

ALBION MOON affronta i concetti di onore familiare, desiderio e anima in un modo che ti coinvolge e ti fa desiderare di saperne di più. Come eroina, Evaline rappresenta la definizione moderna di donna che farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia, a qualunque costo. Attraverso il suo viaggio, trova la forza di difendere la sua famiglia e di fare ciò che è giusto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087858012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo - Albion Moon: Albion Moon Chronicles: Book...
ALBION MOON è un thriller con elementi...
Albion Moon: Cronache della Luna d'Albione: Libro primo - Albion Moon: Albion Moon Chronicles: Book One
Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2 - Bloodlines: Albion Moon Chronicles Book...
BLOODLINES, il secondo libro delle ALBION MOON...
Bloodlines: Cronache della Luna d'Albione, libro 2 - Bloodlines: Albion Moon Chronicles Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)