Punteggio:
Bianca come la neve è il terzo libro della serie An Áróra Investigation di Lilja Sigurðardóttir, incentrata sui temi oscuri del traffico di esseri umani e delle indagini di polizia in Islanda. La narrazione intreccia le storie personali dei personaggi Áróra e Daníel e affronta al contempo gravi questioni sociali, rendendola avvincente e toccante. La scrittura e la traduzione sono state lodate per la loro qualità e, sebbene i temi possano essere pesanti, la storia è stata descritta come avvincente e ben ritmata.
Vantaggi:Il libro è ben scritto, con una narrazione avvincente che affronta efficacemente gravi questioni sociali come il traffico di esseri umani. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, e la narrazione è coinvolgente con colpi di scena inaspettati. I dialoghi sono incisivi e la traduzione di Quentin Bates è eccezionale. I capitoli brevi e veloci rendono la lettura veloce e il libro può essere letto da solo nonostante faccia parte di una serie.
Svantaggi:L'argomento trattato è pesante e può risultare angosciante per alcuni lettori, richiedendo pause durante la lettura. Alcune recensioni hanno notato che il ruolo di Áróra è minore rispetto alle puntate precedenti, il che potrebbe deludere i fan del suo personaggio. Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della trama complesse e hanno ritenuto che alcuni colpi di scena non fossero del tutto soddisfacenti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
White as Snow: Volume 3
Daniel e Arora danno la caccia a un brutale assassino quando un container con i corpi di cinque donne viene ritrovato fuori Reykjavik, mentre Arora continua a cercare la sorella scomparsa.
Terzo libro della coinvolgente e agghiacciante serie An Arora Investigation.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)