Betty Bunny vuole un obiettivo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Betty Bunny vuole un obiettivo (Michael Kaplan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di libri di Betty Bunny ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti ne lodano l'umorismo, i personaggi accattivanti e gli insegnamenti di vita contenuti nelle storie, che la rendono una delle preferite da bambini e genitori. Tuttavia, alcuni recensori criticano il personaggio di Betty Bunny perché incoraggia i bambini a comportarsi male.

Vantaggi:

Narrativa esilarante e divertente, personaggi simpatici, buon umorismo sia per i bambini che per i genitori, molteplici lezioni di vita presentate in modo divertente, ottimo per le sessioni di lettura ad alta voce, battute memorabili e citabili, adatto a un'ampia gamma di età.

Svantaggi:

Alcune perplessità sul fatto che il personaggio di Betty Bunny rappresenti un cattivo esempio di comportamento per i bambini più piccoli, una potenziale interpretazione errata degli insegnamenti, ritenuta inappropriata per i bambini più piccoli e in età prescolare da alcuni recensori.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Betty Bunny Wants a Goal

Contenuto del libro:

Per i fan di Ladybug Girl e Charlie & Lola, scoprite la simpatica manina a cui nessun coniglietto può resistere! Betty Bunny dà al calcio (e all'allenamento) il suo divertente tocco prescolare. Dalla creatrice della serie televisiva Disney Dog with a Blog.

Il calcio è il primo sport praticato dalla maggior parte dei bambini e Betty Bunny scende in campo. Annuncia con orgoglio che segnerà dieci gol nella sua prima partita. Ma come la maggior parte dei bambini in età prescolare, le idee di Betty Bunny non sono esattamente in linea con la realtà.

Quando non riesce a segnare nemmeno un gol, decide che "il calcio è disgustoso" e getta la divisa nella spazzatura. Ora tocca alla sua famiglia aiutare Betty Bunny a capire il valore di non arrendersi quando le cose si fanno difficili.

In una storia sul duro lavoro e sul raggiungimento dei propri obiettivi, Betty Bunny impara che con l'allenamento può fare qualsiasi cosa. Ma nel mondo di Betty Bunny questa lezione ha risultati sorprendenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780803738591
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Betty Bunny vuole tutto - Betty Bunny Wants Everything
La coniglietta Betty in età prescolare è tornata e sta mettendo alla prova i suoi limiti. Per fortuna, è un'adorabile...
Betty Bunny vuole tutto - Betty Bunny Wants Everything
Betty Bunny ama la torta al cioccolato - Betty Bunny Loves Chocolate Cake
Vi presentiamo Betty Bunny, un'adorabile coniglietta a cui nessun coniglio può resistere ....
Betty Bunny ama la torta al cioccolato - Betty Bunny Loves Chocolate Cake
Betty Bunny non l'ha fatto - Betty Bunny Didn't Do It
Olivia ed Eloise, fate spazio a Betty Bunny, un'adorabile coniglietta a cui nessun coniglio può resistere . Dal creatore...
Betty Bunny non l'ha fatto - Betty Bunny Didn't Do It
Betty Bunny vuole un obiettivo - Betty Bunny Wants a Goal
Per i fan di Ladybug Girl e Charlie & Lola, scoprite la simpatica manina a cui nessun coniglietto può resistere!...
Betty Bunny vuole un obiettivo - Betty Bunny Wants a Goal
Progressi nella ricerca sulle prestazioni umane e l'ingegneria cognitiva - Advances in Human...
La tecnologia sta cambiando rapidamente il campo...
Progressi nella ricerca sulle prestazioni umane e l'ingegneria cognitiva - Advances in Human Performance and Cognitive Engineering Research

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)