Bergje

Bergje (Bregje Hofstede)

Contenuto del libro:

Tornando alla sua saggistica archetipicamente “fresca e chiara” (fedele), Mountain è il commovente e memorabile resoconto autobiografico di una giovane donna che fa un viaggio verso le montagne che visitava spesso da bambina.

Ormai cresciuta e con il suo compagno, passato e presente si scontrano per creare un'impressionante riflessione su amore e infanzia, nostalgia e speranza. Mai pubblicato prima in nessuna lingua, questo sarà anche il debutto di Hofstede in inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911343295
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bergje
Tornando alla sua saggistica archetipicamente “fresca e chiara” (fedele), Mountain è il commovente e memorabile resoconto autobiografico di una giovane donna che fa un...
Bergje
Alla ricerca del sonno: La ricerca di un insonne per capire la scienza, la psicologia e la cultura...
Come non fare niente di Jenny Odell incontra...
Alla ricerca del sonno: La ricerca di un insonne per capire la scienza, la psicologia e la cultura dell'insonnia - In Search of Sleep: An Insomniac's Quest to Understand the Science, Psychology, and Culture of Sleeplessness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)