Benevolenza infranta: Dr. Naomi Alexander, libro 3

Punteggio:   (5,0 su 5)

Benevolenza infranta: Dr. Naomi Alexander, libro 3 (F. Powell S.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Broken Benevolence: Dr. Naomi Alexander, Book 3

Contenuto del libro:

L'inverno è arrivato in modo terrificante per Cecily Brooks, rendendo il freddo l'ultima delle sue preoccupazioni. Broken Benevolence è una storia di suspense e di resilienza di fronte alle avversità crescenti.

Dopo aver subito un attacco feroce anni fa, Cecily vive e respira ancora nel mondo debilitante del Disturbo Post-Traumatico da Stress. Quasi ogni giorno è un promemoria punteggiato da episodi di paura e confusione, rabbia e ritiro. Cerca conforto e sostegno da suo marito, Oscar, ma non ne riceve molto. Oscar non ha tempo di preoccuparsi di Cecily, quando molti dei suoi progetti e sogni stanno andando in fumo; progetti che non includono necessariamente Cecily.

Due non sono certo una cosa sola in casa Brooks, ma è tutto ciò che Cecily ha. O almeno così crede.

Il lavoro di Cecily come consulente finanziaria è l'unico punto luminoso; è l'unico posto libero da paure e ostilità. Ma con il capo di Cecily, Joshua Hall, anche questo ha le sue interessanti complicazioni...

A causa di un attacco di PTSD, Cecily ha di nuovo bisogno di una terapia e, grazie alla consulenza della psichiatra Naomi Alexander, Oscar e Cecily affrontano molti fattori che influiscono sui suoi problemi. Oscar, tuttavia, si rivela una sfida ad ogni passo. Ma non sa con chi ha a che fare: Il dottor Alexander vive di sfide.

Spezzata e piena di vergogna e disperazione, Cecily sente di aver già sentito tutto in terapia. Solo che questa volta la sedia è gialla e i risultati saranno diversi. Naomi non usa mezzi termini: le sedute di Cecily sono esercizi di dolore, confusione, rimpianto e... rivelazione.

Le rivelazioni di Cecily, tuttavia, potrebbero essere troppo tardi: I piani di Oscar sono in corso...

Broken Benevolence è una lettura piacevole per gli appassionati di storie di relazioni e di oscurità e luce nella vita quotidiana.

Informazioni sulla serie:

⬤ La dottoressa Naomi Alexander, psichiatra, è il personaggio centrale e continuo di diverse opere, in quanto tratta pazienti con vari gradi di stress psicologico o traumi (non incluso il suo). Molte cose vengono rivelate sul suo lettino giallo. La maggior parte è dolorosa, ma è per questo che sono lì.

⬤ Diminutiva e con una pistola a portata di mano, Naomi ha un rapporto di lavoro con le bevande distillate e ha un approccio diretto a tutto ciò che non è la sua vita personale.

⬤ I romanzi, intessuti di dettagli ricorrenti unici della serie per i fan di un po' di investigazione a parole, esplorano prospettive da entrambi i lati del divano, con elementi di tensione e angoscia e passione e risate e interessanti istantanee del dramma umano che è la vita, il tutto condito da gemme di musica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732722460
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benevolenza infranta: Dr. Naomi Alexander, libro 3 - Broken Benevolence: Dr. Naomi Alexander, Book...
L'inverno è arrivato in modo terrificante per...
Benevolenza infranta: Dr. Naomi Alexander, libro 3 - Broken Benevolence: Dr. Naomi Alexander, Book 3
Come un dolce latticello: Dr. Naomi Alexander, Libro 1 - Like Sweet Buttermilk: Dr. Naomi Alexander,...
Vincitore del primo posto del concorso di...
Come un dolce latticello: Dr. Naomi Alexander, Libro 1 - Like Sweet Buttermilk: Dr. Naomi Alexander, Book 1
Confini oscuri: Dr. Naomi Alexander, Libro 2 - Obscure Boundaries: Dr. Naomi Alexander, Book...
Con Confini oscuri, S. F. Powell esplora...
Confini oscuri: Dr. Naomi Alexander, Libro 2 - Obscure Boundaries: Dr. Naomi Alexander, Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)