Batman: l'impostore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Batman: l'impostore (Mattson Tomlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un mix di forte apprezzamento per la narrazione e gli elementi artistici dell'albo, in contrasto con alcune critiche alla grafica e alla rappresentazione dei personaggi. I lettori lodano la narrazione avvincente e i personaggi complessi, paragonandola a un poliziesco noir e sottolineando la sua visione più cupa e realistica degli inizi di Batman.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e dettagliata
forte sviluppo dei personaggi
grafica eccellente e vibrante
un'interpretazione fresca e grintosa di Batman
narrazione ben realizzata che sembra un noir poliziesco
cattura l'essenza di un Batman giovane e in evoluzione
relazioni e atmosfera avvincenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno apprezzato lo stile artistico, in particolare la rappresentazione dei volti
alcuni elementi della storia sono stati considerati prevedibili
critiche alla rappresentazione dei personaggi, in particolare a quella di Bruce Wayne
problemi di ritmo, soprattutto nei primi capitoli.

(basato su 98 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Batman: The Imposter

Contenuto del libro:

Una nuova visione unica di Gotham, costruita per essere il logico passo successivo per i fan del film del 2022 THE BATMAN.

La missione di Bruce Wayne come Batman è iniziata solo da un anno o poco più, ma può dire che sta facendo la differenza in questa città. Purtroppo, si è fatto dei nemici potenti, e non solo tra i maniaci colorati chiamati “supercriminali”. Tutti i tradizionali potenti di Gotham non sopportano lo sconvolgimento che Batman ha portato in città... e sembra che uno di loro abbia un piano per neutralizzarlo. C'è un secondo Batman che infesta i tetti e i vicoli di Gotham... e questo non si fa scrupoli a uccidere i criminali, in diretta e su nastro. Con l'intera forza del Dipartimento di Polizia di Gotham City e dei ricchi e potenti di Gotham che si abbattono sulla sua testa, Batman deve trovare questo impostore e in qualche modo ripulire il suo nome... ma come si può dimostrare la propria innocenza da dietro una maschera?

Mattson Tomlin - creatore della serie di successo di Netflix Project Power e regista dell'imminente Mother/Android - ha collaborato con Andrea Sorrentino, vincitrice del premio Eisner per la suspense e l'horror (JOKER: KILLER SMILE, Gideon Falls), per creare una versione completamente nuova di Gotham City, ispirata alla cruda realtà, dove ogni pugno lascia un osso rotto e ogni azione ha conseguenze che vanno ben oltre l'immaginazione di Batman!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781779519894
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Batman: l'impostore - Batman: The Imposter
Una nuova visione unica di Gotham, costruita per essere il logico passo successivo per i fan del film del 2022 THE BATMAN .La...
Batman: l'impostore - Batman: The Imposter
Batman: l'impostore - Batman: The Imposter
Una nuova visione unica di Gotham, costruita per essere il logico passo successivo per i fan del film del 2022 THE BATMAN .La...
Batman: l'impostore - Batman: The Imposter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)