Punteggio:
L'omnibus della run di Batman di Grant Morrison ha ricevuto ampi consensi per la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la presentazione di alta qualità. I lettori hanno lodato la raccolta di storie di Batman e Robin, la dinamica tra Dick Grayson e Damian Wayne e la natura inventiva della scrittura di Morrison. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato una certa delusione per il cambio di qualità della rilegatura rispetto ai volumi precedenti.
Vantaggi:⬤ Storie coinvolgenti con forti dinamiche dei personaggi, in particolare tra Batman e Robin
⬤ arte di alta qualità di vari artisti
⬤ presentazione ben organizzata con contenuti extra
⬤ preziosi sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati a Batman
⬤ offerti a un ottimo prezzo.
Alcuni problemi con la qualità della rilegatura, in particolare il passaggio dal dorso cucito a quello incollato; alcuni lettori hanno trovato i volumi precedenti meno piacevoli prima di arrivare a questa parte della serie.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Batman by Grant Morrison Omnibus Vol. 2
Grant Morrison immerge il Cavaliere Oscuro nella sua avventura più selvaggia. Batman ha dimostrato di poter vincere a prescindere dalle probabilità, ma cosa succede quando il suo avversario è la morte stessa?”.
Grant Morrison è uno dei più grandi narratori della sua generazione e il suo arrivo nel mondo del Cavaliere Oscuro ha cambiato il personaggio per sempre.
Raccogliendo l'intera saga epica, questa seconda di tre edizioni omnibus vede Dick Grayson e Damian Wayne indossare il mantello di Batman e Robin, e Bruce Wayne intraprendere uno straordinario viaggio nel tempo. Queste storie di successo presentano una decostruzione dei fumetti di supereroi senza precedenti, con una visione stimolante e riflessiva dell'uomo dietro il mantello.
Raccoglie, in ordine di lettura per la prima volta, Batman & Robin #1-16, Batman #700-702 e Batman: The Return of Bruce Wayne #1-6, degli artisti di punta Frank Quitely, Frazer Irving, Philip Tan, Andy Clarke, Tony S. Daniel, Cameron Stewart e altri ancora, compreso un tesoro di contenuti dietro le quinte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)