Bagliori

Punteggio:   (4,7 su 5)

Bagliori (Mike Attebery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia inquietante e ben realizzata, con personaggi ben sviluppati e dialoghi intelligenti. I lettori apprezzano il senso del luogo e la trama coinvolgente che li tiene incollati. Alcuni recensori hanno sottolineato l'importanza di prestare attenzione ai dettagli per godere appieno della narrazione.

Vantaggi:

Atmosfera intelligente e inquietante, sviluppo dei personaggi superbo, scrittura ben fatta con dialoghi coinvolgenti, voci multiple di personaggi ben sviluppati e una trama intrigante con colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto necessario prestare molta attenzione ai dettagli relativi ai personaggi principali, il che può portare a dover ricominciare il libro per comprenderlo meglio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Flares

Contenuto del libro:

Sei compagni di università trovano la loro strada, si innamorano e si preparano per il loro futuro in un luogo dove il passato è sempre presente.

L'Università di Grimwood è rinomata per il suo leggendario omonimo e famigerata per una tragedia di vecchia data che è in gran parte svanita dalla memoria. Ma se il capitolo più oscuro di Grimwood è stato dimenticato, i suoi echi rimangono, rispecchiando le esperienze delle generazioni successive e riaffiorando nelle loro vite in modi sorprendenti e inaspettati.

La matricola Loren Austin ha attraversato il Paese in cerca di indipendenza e di un nuovo inizio. Anche Braden McNutt spera in un nuovo inizio per la sua carriera universitaria. Entrambi sono venuti a Grimwood per studiare nel celebre programma di scrittura della scuola - fondato dal talentuoso, anche se condannato, autore Alan Grimwood - dove hanno rapidamente creato un legame stretto ma complicato. Insieme ai compagni di stanza Brooke Winston e Hank Pierce, e ai compagni di classe Hannah Merritt e Jason Pepper, formano un circolo di legami che trasformerà ciascuno di loro nel corso di un anno che cambierà la loro vita.

Flares accoglie i lettori nell'esperienza universitaria dei loro sogni e li introduce nel complesso, divertente, impulsivo e indimenticabile gruppo di amici che seguiranno nel corso della Trilogia di Grimwood.

.

La trilogia di Grimwood.

Narrativa sull'amicizia.

New Adult.

Narrativa universitaria.

Scrittori.

Da amici ad amanti.

Arrivare all'età adulta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733739436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo ordinario - Ordinary World
La Trilogia di Grimwood continua con il ritorno degli amici per il loro secondo anno di vita all'Università di Grimwood . Come in molti...
Il mondo ordinario - Ordinary World
Bagliori - Flares
Sei compagni di università trovano la loro strada, si innamorano e si preparano per il loro futuro in un luogo dove il passato è sempre presente .L'Università di...
Bagliori - Flares
I visitatori di mezzanotte - The Midnight Visitors
La trilogia di Grimwood si conclude quando gli amici intraprendono i loro ultimi anni alla Grimwood University...
I visitatori di mezzanotte - The Midnight Visitors
Potenza di fuoco - Firepower
Quando un automobilista muore carbonizzato sul ciglio di un'autostrada del New Mexico, le prove raccolte sulla scena conducono il reporter...
Potenza di fuoco - Firepower
Ros a Saint Tropez - Ros in Saint Tropez
La rockstar Will Baker è in vacanza con la famiglia nel sud della Francia. Le cose si scaldano quando arriva il fratello maggiore...
Ros a Saint Tropez - Ros in Saint Tropez
Il canyon dei ciliegi - Chokecherry Canyon
Quando un uomo d'affari caduto in disgrazia viene quasi decapitato in uno squallido ristorante, la scia di sangue conduce il...
Il canyon dei ciliegi - Chokecherry Canyon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)