Baci alla francese a New York

Punteggio:   (4,1 su 5)

Baci alla francese a New York (Anne-Sophie Jouhanneau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “French Kissing in New York” presenta una storia d'amore per giovani adulti leggera e divertente incentrata su Margot, una ragazza francese che naviga nell'amore e nell'ambizione a New York. Sebbene molti lo trovino carino e piacevole, apprezzando soprattutto le descrizioni del cibo e gli elementi romantici, alcuni lettori criticano l'egocentrismo della protagonista e la prevedibilità della trama.

Vantaggi:

Lettura leggera, veloce e divertente; perfetta per i fan delle storie d'amore dolci.

Svantaggi:

La scrittura descrittiva sul cibo e sulla città di New York aggiunge ricchezza alla storia.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

French Kissing in New York

Contenuto del libro:

Mi sono bastati due paragrafi per innamorarmi perdutamente di questa storia. L'ingenua e coraggiosa Margot era perfetta, New York City traspariva forte e chiara dalle pagine e ho assolutamente adorato la storia d'amore. Penserò a questo libro per un po' di tempo. -- Jenna Evans Welch, autrice di Love & Gelato, bestseller del New York Times.

Una storia d'amore affascinante e piena di energia nella città che non dorme mai, con una ragazza che non vede l'ora di far parte della scena dei ristoranti di Manhattan e di ritrovare il ragazzo di cui si è innamorata l'estate scorsa. Perfetto per i fan di Emily a Parigi!

Benvenuti a New York.... Ti stava aspettando.

Margot non riesce a smettere di pensare a Zach, il sognatore ragazzo americano che ha incontrato una notte magica a Parigi. In un attimo si sono innamorati perdutamente e hanno trascorso una serata perfetta insieme, suggellata da un bacio e da una promessa: se l'universo vuole che stiano insieme, il destino troverà il modo di farlo.

Un anno dopo, un flash forward: Margot ha finito il liceo ed è appena arrivata a New York, pronta a rimboccarsi le maniche da chef nella vivace scena dei ristoranti di Manhattan, a festeggiare l'imminente matrimonio del padre... e a riallacciare i rapporti con Zach.

Ma in un anno possono succedere molte cose, e le promesse fatte all'ombra della Torre Eiffel sembrano diverse nel bagliore del neon della Grande Mela. Margot trascorre l'estate alla ricerca disperata di Zach e chiede l'aiuto di Ben, il dolce cuoco del suo ristorante. Margot è convinta di aver trovato la sua anima gemella quella notte a Parigi... ma se l'universo avesse un piano diverso?

Tutto è possibile a New York. Soprattutto l'amore, all'americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593173619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baci e croissant - Kisses and Croissants
Dolce come un macaron di Laduree, questo romanzo romantico ambientato a Parigi che racconta la storia di una ballerina...
Baci e croissant - Kisses and Croissants
Baci e croissant - Kisses and Croissants
Mia Jenrow ha sempre saputo di essere destinata a diventare una ballerina professionista. Infatti, ce l'ha nel sangue: secondo la...
Baci e croissant - Kisses and Croissants
Baci alla francese a New York - French Kissing in New York
Mi sono bastati due paragrafi per innamorarmi perdutamente di questa storia. L'ingenua e...
Baci alla francese a New York - French Kissing in New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)