Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Adventures Of The First Settlers On The Oregon Or Columbia River: Being A Narrative Of The Expedition Fitted Out By John Jacob Astor To Establish The
""Adventures Of The First Settlers On The Oregon Or Columbia River"" è una narrazione storica scritta da Alexander Ross, che racconta la spedizione di John Jacob Astor per fondare la Pacific Fur Company. Il libro racconta il viaggio dei primi coloni verso i fiumi Oregon e Columbia, descrivendo i loro incontri con le tribù di nativi americani, le dure condizioni che dovettero affrontare e le sfide che superarono.
La narrazione è ricca di vivide descrizioni del paesaggio, della fauna e delle persone incontrate durante il viaggio, offrendo uno sguardo affascinante sui primi giorni dell'insediamento americano nel Pacifico nordoccidentale. Il libro è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato alla storia dell'Ovest americano e fornisce una prospettiva unica sulle sfide e i trionfi dei primi pionieri che hanno contribuito a plasmare la regione. Volume VII.
Dei primi viaggi occidentali 1748-1846. Una serie di ristampe commentate di alcuni dei migliori e più rari volumi di viaggio contemporanei, descrittivi degli aborigeni e delle condizioni sociali ed economiche del Medio e del Far West, durante il periodo del primo insediamento americano.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)