Avrebbero dovuto esserci dei castelli

Punteggio:   (4,5 su 5)

Avrebbero dovuto esserci dei castelli (Herman Raucher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano una storia d'amore profondamente emotiva e umoristica che risuona con i lettori, in particolare grazie alla scrittura arguta e ai personaggi sfaccettati. Tuttavia, sebbene molti abbiano apprezzato il suo fascino, alcuni hanno notato che alcuni aspetti della storia possono sembrare superati o diversi dalle altre opere dell'autrice.

Vantaggi:

Una storia d'amore sentita e ricca di umorismo, ben scritta con dialoghi arguti, una storia coinvolgente da più punti di vista, un richiamo nostalgico per i lettori di vecchia data e un lieto fine soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lo trovano datato, potrebbe non essere in linea con le aspettative create dall'altro libro dell'autrice, “Summer of 42”, e un recensore ha parlato di elementi crudi.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There Should Have Been Castles

Contenuto del libro:

"(S)leccata, intelligente e rabbiosa". --KIRKUS.

Ben è lo scrittore che sembra non farcela; Ginnie è la ballerina che sembra non sbagliare. Nel 1951 sono due ragazzi spaventati e innamorati, decisi a tenersi stretti l'uno all'altra a qualunque costo. Insieme, il mondo è a loro disposizione.

Nell'esilarante paesaggio dello show biz degli anni Cinquanta, dal glamour al neon del palcoscenico di New York allo scintillio stellare di Hollywood, i due vivono l'amore e il successo, puro, intenso e perfetto. Dovrebbe andare avanti per sempre, alimentato da abbastanza romanticismo e passione per tutti i libri dei record e le favole che ci sono state. Ma riuscirà il loro amore a prevalere o tutto crollerà a causa di un colpo di scena inaspettato che nessuno dei due avrebbe potuto prevedere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626818910
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa di Maynard - Maynard's House
"Un'esperienza sconvolgente. (C)onfondente, toccante e ben scritta". -THE NEW YORK TIMES BOOK REVIEW.Austin Fletcher, un giovane...
La casa di Maynard - Maynard's House
Estate del '42 - Summer of '42
“L'ESTATE DEL '42 è un romanzo affascinante e tenero... L'effetto complessivo è di grande ilarità. Raucher è un artista comico che riesce a...
Estate del '42 - Summer of '42
Avrebbero dovuto esserci dei castelli - There Should Have Been Castles
"(S)leccata, intelligente e rabbiosa". --KIRKUS.Ben è lo scrittore che sembra non...
Avrebbero dovuto esserci dei castelli - There Should Have Been Castles
Uno sguardo alla tigre - A Glimpse of Tiger
“Una storia d'amore contemporanea assolutamente diversa”. -PUBLISHERS WEEKLY.Il bestseller nazionale.Tiger è una...
Uno sguardo alla tigre - A Glimpse of Tiger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)