Punteggio:
Il libro si concentra sull'esperienza di prigionia di Suki e offre uno sviluppo più profondo del personaggio di Suki e dei guerrieri Kyoshi, fornendo approfondimenti che mancavano nella serie originale. Sebbene sia stato lodato per la narrazione e l'arte, alcuni lettori lo hanno trovato privo di profondità emotiva o di realismo.
Vantaggi:Illustrazioni di alta qualità, narrazione piacevole, grande sviluppo del personaggio di Suki, espansione dell'universo di Avatar, trama avvincente che tiene i lettori sulle spine, cattura l'essenza dei personaggi della serie, lettura facile e veloce.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato i personaggi prevedibili o privi di profondità, alcuni aspetti della trama sono sembrati irrealistici, la scrittura è stata percepita come smielata o meschina, le condizioni di spedizione erano spesso scadenti o danneggiate e alcuni hanno ritenuto che la storia non aggiungesse un valore significativo agli archi dei personaggi a cui tenevano.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Avatar: The Last Airbender--Suki, Alone
Anche una guerriera Kyoshi può trovarsi nei guai. Suki viene catturata dalla Nazione del Fuoco e portata alla Roccia Bollente, una triste prigione nel mezzo di un vulcano inattivo.
Separata dal Team Avatar e dalle sue sorelle Guerriere Kyoshi, decide di costruire una propria comunità tra gli altri prigionieri. Ma ci vorrà ben più di una parola incoraggiante per creare fiducia tra tante persone spaventate. Suki dovrà attingere a tutte le sue risorse per farlo, e anche questo potrebbe non essere sufficiente.
Godetevi il nuovo materiale di Faith Erin Hicks (The Nameless City; The Adventures of Superhero Girl) e Peter Wartman (Stonebreaker), con i colori di Adele Matera. Scritto in collaborazione con lo scrittore della serie originale Tim Hedrick!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)