Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Autodesk Revit 2021 BIM Management: Template and Family Creation (Metric Units): Autodesk Authorized Publisher
Il Building Information Modeling (BIM) è un approccio all'intero ciclo di vita dell'edificio. Autodesk (R) Revit (R) for Architecture, MEP, and Structure è un potente programma BIM che supporta la capacità di coordinare, aggiornare e condividere i dati di progettazione con i membri del team durante le fasi di progettazione, costruzione e gestione di un edificio. Una componente chiave nella gestione del processo BIM è la creazione di una base aziendale per i diversi tipi di progetti, creando modelli standard ed elementi familiari personalizzati. La presenza di questi elementi rende il processo di ogni nuovo progetto fluido ed efficiente.
L'obiettivo della guida Autodesk (R) Revit (R) 2021 BIM Management: Creazione di modelli e famiglie è quello di consentire agli utenti che hanno già lavorato con il software di ampliare le proprie conoscenze nell'impostazione degli standard dell'ufficio con modelli che includono stili di annotazione, viste preimpostate, fogli e programmi, nonché la creazione di famiglie personalizzate di sistemi, di elementi e di componenti.
Questa guida contiene pratiche specifiche per ogni disciplina.
Argomenti trattati
⬤ Creare modelli personalizzati con stili di annotazione, blocchi di titolo e tipi di elementi personalizzati.
⬤ Creare programmi, compresi i programmi di prelievo dei materiali con formule.
⬤ Creare tipi di pareti, tetti e pavimenti personalizzati, nonché famiglie di sistemi MEP.
⬤ Impostare un file di famiglia di componenti con un quadro parametrico.
⬤ Creare la geometria della famiglia.
⬤ Creare tipi di famiglia.
⬤ Modificare la visibilità dei componenti e incorporare elementi aggiuntivi della famiglia, come controlli, connettori MEP e componenti annidati.
⬤ Creare famiglie specifiche, comprese le famiglie in-place, i profili, le annotazioni e i parametri.
Questa guida contiene anche pratiche specifiche per le famiglie, tra cui porte, finestre, ringhiere, raccordi per tubi, apparecchi di illuminazione, piastre di rinforzo e colonne montate.
Prerequisiti
⬤ Accesso alla versione 2021. 0 del software, per garantire la compatibilità con questa guida. I futuri aggiornamenti del software rilasciati da Autodesk potrebbero includere modifiche non riportate in questa guida. Le pratiche e i file inclusi in questa guida potrebbero non essere compatibili con le versioni precedenti (ad esempio, la 2020).
⬤ Deve avere dimestichezza con i fondamenti del software Autodesk Revit, come si trova nel manuale Autodesk Revit 2021: Fundamentals for Architecture, Autodesk Revit 2021: Fondamenti per la struttura o Autodesk Revit 2021: Fundamentals for MEP. Si presuppone la conoscenza delle tecniche di base, come la creazione di elementi standard, la copia e lo spostamento di elementi e la creazione e il funzionamento delle viste. Le informazioni sugli strumenti di collaborazione, sulla progettazione concettuale e sulla progettazione strutturale e del sito sono trattate in altre guide.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)