Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Autodesk Navisworks 2019: Using Autodesk Navisworks in a BIM Workflow: Autodesk Authorized Publisher
La guida di Autodesk (R) Navisworks (R) 2019: Utilizzo di Autodesk Navisworks in un flusso di lavoro BIM insegna a prevedere meglio i risultati del progetto, a ridurre i conflitti e le modifiche e a ridurre i rischi del progetto utilizzando il software Autodesk (R) Navisworks (R) Manage in un flusso di lavoro BIM.
Il Building Information Modeling (BIM) comprende l'intero ciclo di vita dell'edificio. Il BIM comprende tutte le fasi del processo di progettazione, dalla creazione del modello alla costruzione, fino alla gestione e alla manutenzione. Utilizzando un flusso di lavoro BIM, imparerete come un progetto cambia durante il processo BIM e come le modifiche influenzano il modello BIM.
Nel corso di questa guida, imparerete a consolidare i modelli civili, architettonici, strutturali e MEP in un unico modello BIM. Partendo da un file di disegno di AutoCAD (R) Civil 3D (R), si aggiungeranno vari modelli di Autodesk (R) Revit (R) e Autodesk (R) Inventor (R) e si verificheranno i conflitti. Successivamente, utilizzerete gli strumenti di revisione e di markup per comunicare i problemi tra le varie discipline. Infine, utilizzerete TimeLiner, Animator e Clash Detective per simulare la costruzione e individuare i problemi di costruibilità e gli scontri in cantiere.
Questa guida di apprendimento è destinata agli utenti nuovi ed esperti del software Autodesk Navisworks in diverse discipline. Questa guida è stata sviluppata utilizzando la versione 16 del software. 0. 1326. 55.
Argomenti trattati
⬤ Comprendere lo scopo del Building Information Modeling (BIM) e come viene applicato nel software Autodesk Navisworks.
⬤ Consolidare i modelli.
⬤ La navigazione nell'area di lavoro e nell'interfaccia di Autodesk Navisworks.
⬤ Creare un modello composito.
⬤ Trasformare i modelli per ottenere un allineamento corretto.
⬤ Rivedere e analizzare i modelli.
⬤ Utilizzo degli strumenti di visualizzazione di base.
⬤ Salvataggio e recupero delle viste.
⬤ Sezionare un modello.
⬤ Indagine sulle proprietà.
⬤ Ricerca di elementi.
⬤ Nascondere e togliere gli elementi.
⬤ Comunicazione.
⬤ Misurare un modello.
⬤ Aggiungi tag e commenti ai componenti del modello.
⬤ Marcatura e rielaborazione del modello.
⬤ Animare un modello.
⬤ Collaborazione.
⬤ Rivedere un modello per verificare la presenza di eventuali conflitti.
⬤ Consolidare le riformulazioni degli altri membri del team.
⬤ Costruzione.
⬤ Creare una linea temporale di costruzione.
⬤ Animizzazione di una linea temporale di costruzione.
Prerequisiti
⬤ Accesso alla versione 2019 del software. Le pratiche e i file inclusi in questa guida potrebbero non essere compatibili con le versioni precedenti.
⬤ Questa guida di apprendimento è pensata per utenti nuovi ed esperti del software Autodesk Navisworks in diverse discipline. Si consiglia una conoscenza pratica del software di progettazione 3D e di pianificazione delle attività.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)