Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
AutoCAD 2021: Fundamentals - Part 2 (Mixed Units): Autodesk Authorized Publisher
Nota: questa guida di apprendimento è la seconda di una serie di due parti, ciascuna delle quali è venduta separatamente.
AutoCAD (R) 2021: Fondamenti - Parte 2 è progettata per il software AutoCAD (R) 2021 in esecuzione su Windows. Questa guida non è stata concepita per AutoCAD per Mac.
L'obiettivo di AutoCAD (R) 2021: Fondamenti - Parte 2 è consentire di creare, modificare e lavorare con un disegno 2D nel software AutoCAD.
AutoCAD (R) 2021: Fundamentals - Part 2 continua gli argomenti trattati nella guida AutoCAD (R) 2021: Fondamenti - Parte 1. Copre tecniche più sofisticate che estendono la padronanza del software. Ad esempio, qui si va oltre l'abilità di base di usare un modello per comprendere il processo di impostazione di un modello, la creazione di stili di annotazione e il modo di lavorare con i riferimenti esterni. Si apprendono competenze quali:
⬤ Utilizzo di tecniche di modifica e costruzione più avanzate.
⬤ Aggiungi vincoli parametrici agli oggetti.
⬤ Creazione di blocchi locali e globali.
⬤ Impostazione di livelli, stili e modelli.
⬤ Aggiunta di riferimenti esterni.
Prerequisiti
⬤ Accesso alla versione 2021. 0 del software, per garantire la compatibilità con la presente guida. I futuri aggiornamenti del software rilasciati da Autodesk potrebbero includere modifiche che non si riflettono nella presente guida. Le pratiche e i file inclusi in questa guida non sono compatibili con le versioni precedenti (ad esempio, la 2020).
⬤ Conoscenza pratica delle procedure e della terminologia di base della progettazione/disegno.
⬤ Conoscenza pratica del sistema operativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)