Auto muscolari perdute

Punteggio:   (4,5 su 5)

Auto muscolari perdute (Wes Eisenschenk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una serie di storie divertenti e accattivanti sulle muscle car scomparse, che si rivolgono sia ai bambini che agli appassionati di auto. Sebbene fornisca aneddoti e fotografie di grande valore, deve affrontare alcune critiche riguardanti l'editing e la fluidità degli stili dei diversi autori.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti con bellissime illustrazioni, aneddoti interessanti su muscle car rare e scomparse, una buona lettura sia per adulti che per bambini, si rivolge agli appassionati di auto, include storie di auto uniche e divertenti, capitoli ben scritti e organizzati logicamente con specifiche tecniche incluse.

Svantaggi:

Stili di scrittura incoerenti dovuti alla presenza di più autori, alcune storie non sono approfondite, il libro è più piccolo del previsto, si concentra maggiormente sulle gare di accelerazione piuttosto che sulle muscle car, lascia il lettore con la voglia di chiudere la storia di alcune auto, piccoli errori di ortografia e sezioni di testo ripetute.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Muscle Cars

Contenuto del libro:

Le foto di questa edizione sono in bianco e nero.

Nel mondo dell'archeologia nulla è paragonabile alla scoperta. Che si tratti della tomba di Re Tut, del Titanic o di Amelia Earhart, la scoperta di un manufatto supera tutte le ricerche, il lavoro, il sangue, il sudore e le lacrime in un'unica scarica di adrenalina. Nel mondo delle muscle car, alcune delle più grandi creazioni sono ancora in attesa di essere scoperte.

Questo libro è una raccolta di storie scritte da appassionati sulla loro ricerca di queste muscle car estremamente rare e preziose. Quattro categorie (Celebrità, Rare, Auto da corsa e Concept/Prototipi/Show Cars) all'interno di tre generi (Scomparse, Storia perduta, Scoperte di recente) vi accompagnano nella ricerca di alcune delle muscle car più ricercate con nomi come Shelby, Yenko, Hurst e Hemi. Lungo il percorso, storie di successo come il ritrovamento della prima Camaro Z/28, della Boss 302 del 1971 e della Hemi 'Cuda convertibile del 1971 vi faranno pensare di poter scoprire la prossima grande muscle car.

Lost Muscle Cars comprende 45 storie intriganti che riguardano alcune delle più importanti auto americane mai create durante la celebre era delle muscle car. I lettori saranno armati degli strumenti necessari per iniziare la ricerca della prossima grande scoperta nel campo dell'archeologia automobilistica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613255230
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Auto muscolari perdute - Lost Muscle Cars
Le foto di questa edizione sono in bianco e nero.Nel mondo dell'archeologia nulla è paragonabile alla scoperta. Che si tratti della...
Auto muscolari perdute - Lost Muscle Cars
1 di 1 Muscle Cars - 1 of 1 Muscle Cars
Scoprite le muscle car più rare mai prodotte con questo nuovo libro.Nel mondo delle muscle car, molte sono state prodotte e vendute in...
1 di 1 Muscle Cars - 1 of 1 Muscle Cars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)