1 di 1 Muscle Cars

Punteggio:   (4,8 su 5)

1 di 1 Muscle Cars (Wes Eisenschenk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'immersione profonda nelle muscle car rare, con storie di prototipi e costruzioni uniche. Pur essendo apprezzato per le sue narrazioni coinvolgenti e le informazioni sulle auto rare, manca la copertura di alcuni modelli noti.

Vantaggi:

Storie avvincenti, ricche di fatti oscuri, ben documentate, di facile lettura, che aprono gli occhi sulla concorrenza tra le principali case automobilistiche.

Svantaggi:

Mancano alcune auto rare comunemente conosciute, alcune storie riguardano auto scomparse o distrutte.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

1 of 1 Muscle Cars

Contenuto del libro:

Scoprite le muscle car più rare mai prodotte con questo nuovo libro.

Nel mondo delle muscle car, molte sono state prodotte e vendute in quantità tali da essere considerate speciali ma non particolarmente rare al momento della produzione. La Boss 429 e la Plymouth Superbird sono state prodotte per motivi di omologazione nelle corse e, dato che la loro produzione era molto costosa, i produttori si sono assicurati che fossero rare. Tuttavia, c'è una rarità e una rarità.

I prototipi e le vetture speciali costruite in fabbrica, le auto di serie, i preparatori e i costruttori di super car sono tutti trattati in questo nuovo libro di Wes Eisenschenk, storico delle muscle car. Alcune sono esemplari unici, altre sono molto vicine all'ultimo esemplare rimasto e tutte sono estremamente rare. Di alcune non si conosce l'esistenza di un esemplare superstite. Tra le auto in vetrina figurano una Boss 429 Cougar, una Pontiac Ventura II Sprint 455 del 1971, una Chevelle 300 COPO del 1965 con l'opzione L78 e una Superbird FK5 Deep Burnt Orange Metallic del 1970. Le offerte promozionali del concessionario includono una AMC AMX Von Piranha del 1968, una Dick Harrell LS6 454 Camaro del 1970 e una Nickey Chevrolet 427 Nova del 1973.

Sono auto di cui leggerete ma che probabilmente non vedrete mai. Per un viaggio divertente nella storia delle muscle car e per conoscere le storie delle muscle car più rare mai prodotte, aggiungete questo libro alla vostra biblioteca automobilistica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613258002
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Stories of Detroit's Rarest Iron
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Auto muscolari perdute - Lost Muscle Cars
Le foto di questa edizione sono in bianco e nero.Nel mondo dell'archeologia nulla è paragonabile alla scoperta. Che si tratti della...
Auto muscolari perdute - Lost Muscle Cars
1 di 1 Muscle Cars - 1 of 1 Muscle Cars
Scoprite le muscle car più rare mai prodotte con questo nuovo libro.Nel mondo delle muscle car, molte sono state prodotte e vendute in...
1 di 1 Muscle Cars - 1 of 1 Muscle Cars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)