Punteggio:
La serie “Depth Astrology” è apprezzata per le sue interpretazioni ben scritte, approfondite e complete dei concetti astrologici da un punto di vista occidentale/evolutivo. Mentre molti lettori raccomandano vivamente la serie e ne apprezzano la profondità e l'approccio olistico, alcuni la criticano per la mancanza di vera profondità e autenticità, suggerendo che si tratta più che altro di una strategia di marketing.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e perspicace
⬤ interpretazioni complete
⬤ classici moderni dell'astrologia
⬤ apprezzato per la comprensione olistica e profonda dell'astrologia
⬤ formato elettronico accessibile
⬤ paragoni positivi con astrologi di rilievo
⬤ alta raccomandazione da parte di diversi recensori.
⬤ Alcuni recensori ritengono che la serie manchi di vera profondità
⬤ critiche sul fatto che sia un'operazione di marketing
⬤ suggerimenti sulla superficialità dei contenuti
⬤ opinioni negative sulla vendita dei singoli capitoli
⬤ preoccupazioni sull'intento di profitto dell'autore.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Depth Astrology: An Astrological Handbook, Volume 2 -- Planets in Signs
Questo è il secondo volume dell'opera in 4 volumi di Gargatholil, Depth Astrology: An Astrological Handbook - il primo manuale completo che interpreta il set di simboli astrologici nella tradizione di pionieri come Dane Rudhyar, Liz Greene e Stephen Arroyo. In questo volume, le collocazioni planetarie in ciascuno dei 12 segni zodiacali sono interpretate secondo l'approccio psico-trasformativo dell'astrologia della profondità.
I "pianeti" comprendono i 10 pianeti astrologici tradizionali, l'Ascendente e il Medio Cielo, i Nodi lunari e la Parte della Fortuna. Ogni interpretazione contiene: una spiegazione del significato essenziale e delle potenziali manifestazioni del pianeta nel suo segno di collocazione in base all'interazione tra i simboli planetari e zodiacali, i significati comuni della collocazione planetaria su un continuum positivo-negativo, il potenziale trascendente della collocazione planetaria, le manifestazioni della collocazione planetaria da un luogo di insicurezza e l'"influenza" del pianeta quando è in aspetto o in aspetto con un altro pianeta. L'Astrologia Profonda - I Pianeti nei Segni è uno strumento prezioso per i principianti che si affacciano al campo dell'astrologia profonda, per i professionisti dell'astrologia che desiderano consultare le interpretazioni planetarie che forniscono una guida al dispiegamento delle potenzialità delle collocazioni planetarie, o per chiunque cerchi di utilizzare l'insieme dei simboli astrologici come strumento di auto-scoperta e di crescita.
I novizi sono incoraggiati ad acquistare il volume 1 - Introduzione. Depth Astrology è stato recensito nel numero di The Mountain Astrologer, dicembre/gen 2018.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)