Punteggio:
La serie “Depth Astrology” è apprezzata per il suo approccio completo e approfondito all'astrologia, scritto da un autore competente. Sebbene molti lettori ne apprezzino la profondità e la chiarezza, alcuni l'hanno trovata più elementare del previsto o hanno criticato la serie perché non soddisfa i loro standard di profondità, sostenendo che si tratta più di una strategia di marketing che di vera profondità astrologica.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e approfondito
⬤ esauriente copertura di vari argomenti astrologici
⬤ vantaggioso formato elettronico
⬤ contiene interpretazioni intelligenti che si rivolgono sia agli aspetti emotivi che a quelli spirituali
⬤ eccellente risorsa per tutti i livelli di astrologia.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che fosse troppo elementare o non così approfondito come viene commercializzato
⬤ alcuni ritengono che la serie sia più un'operazione commerciale o di profitto
⬤ critiche riguardanti il formato di vendita dei singoli capitoli.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Depth Astrology: An Astrological Handbook, Volume 3--Planets in Houses
Questo è il terzo volume dell'opera in 4 volumi di Gargatholil, Depth Astrology: An Astrological Handbook - il primo manuale completo che interpreta il set di simboli astrologici nella tradizione di pionieri come Dane Rudhyar, Liz Greene e Stephen Arroyo. In questo volume, le collocazioni planetarie in ciascuna delle 12 case zodiacali sono interpretate secondo l'approccio psico-trasformativo dell'astrologia della profondità.
I "pianeti" comprendono i 10 pianeti astrologici tradizionali, i Nodi lunari e la Parte della Fortuna. Ogni interpretazione contiene: una spiegazione del significato essenziale e delle potenziali manifestazioni del pianeta nella sua collocazione nella casa, il potenziale trascendente della collocazione planetaria, le manifestazioni della collocazione planetaria da un luogo di insicurezza e il focus di ciascuna delle funzioni psicologiche primarie simboleggiate dal pianeta. L'Astrologia Profonda - I pianeti nelle case è uno strumento prezioso per i principianti che si affacciano al campo dell'astrologia profonda, per i professionisti dell'astrologia che desiderano avere a disposizione un elenco di interpretazioni planetarie che forniscano una guida per il dispiegamento delle potenzialità delle collocazioni planetarie, o per chiunque cerchi di utilizzare l'insieme dei simboli astrologici come strumento di auto-scoperta e di crescita.
I principianti sono invitati ad acquistare il volume 1 - Introduzione. Depth Astrology è stato recensito in The Mountain Astrologer, numero di dicembre/gennaio 2018.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)