Punteggio:
I fumetti di Asterix e Obelix sono amati per la loro narrazione arguta, l'umorismo e le bellissime illustrazioni. Si rivolgono sia ai bambini che agli adulti, rendendoli piacevoli da leggere attraverso le generazioni, ponendo l'accento sulla resistenza umoristica di un piccolo villaggio contro l'Impero Romano. I libri sono spesso apprezzati per la loro qualità e per il valore nostalgico che hanno per molti lettori.
Vantaggi:⬤ Ben scritti e splendidamente illustrati
⬤ storie divertenti e umoristiche
⬤ adatti a tutte le età
⬤ ottime traduzioni che conservano i giochi di parole
⬤ libri fisici di alta qualità
⬤ valore nostalgico per gli adulti
⬤ disponibili in formati omnibus economici.
⬤ Alcuni lettori trovano i libri più piccoli del previsto
⬤ ci sono problemi con le immagini corrette negli elenchi dei prodotti
⬤ un desiderio di maggiori contenuti dato che la serie si sta concludendo.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Asterix: Asterix Omnibus 9 - Asterix and The Great Divide, Asterix and The Black Gold, Asterix and Son
Questa speciale edizione da collezione raccoglie i libri dal 25 al 27 in un favoloso volume, per la prima volta in brossura.
In ASTERIX E LA GRANDE DIVISIONE, Asterix, Obelix e Getafix riusciranno a garantire un lieto fine agli amanti incrociati Melodrama e Histrionix, i cui padri sono capi tribù rivali? Attenzione a nuove interessanti pozioni magiche...
Asterix e Obelix devono andare a scavare in Medio Oriente in ASTERIX E L'ORO NERO. Riusciranno a superare l'agente segreto romano Dubbelosix e il suo incredibile carro pieghevole?
In ASTERIX E FIGLIO, chi può aver scaricato un bambino fuori dalla capanna di Asterix? Perché i romani vogliono il bambino e quale complotto sta ordendo il perfido Bruto contro Giulio Cesare?
Non c'è modo migliore per godersi le buffonate del nostro indomito eroe e dei suoi amici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)