Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Trauma-Informed Care: A Casebook
Trauma-Informed Care: A Casebook fornisce ai lettori casi stimolanti e preziosi per aiutarli a migliorare le loro capacità di lavorare con clienti che presentano problemi e diagnosi basati sul trauma.
Il capitolo di apertura presenta l'approccio Advanced Multiple Systems (AMS), che fornisce ai lettori una serie di principi pratici guida da utilizzare durante la valutazione dei casi. Nei capitoli successivi, il lettore viene a conoscenza di un uomo afroamericano di 77 anni che ha subito il trauma dell'uragano Katrina; di un'adolescente che si identifica come maschio e che sperimenta importanti problemi personali, familiari e sociali nel suo percorso verso l'accettazione della propria identità di genere; e di una ragazza adolescente che si trova in una situazione di affido inadeguata alla sua situazione. Altri casi riguardano un venditore di successo e un membro della comunità la cui infanzia è stata segnata da traumi, stupri e perdite, e una donna lesbica che ha una relazione stabile e duratura e che ha problemi sul lavoro a causa della sua identità di genere e del suo desiderio di passare chirurgicamente da femmina a maschio. Il capitolo finale passa in rassegna le migliori pratiche nel campo del trauma e dell'assistenza informata al trauma.
Trauma-Informed Care fa parte della Cognella Casebook Series for the Human Services, una raccolta di libri di testo che sfidano gli studenti a imparare attraverso l'esempio, a costruire competenze critiche e a prepararsi per una pratica efficace e vivace.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)