Punteggio:
Le recensioni del libro “Assassini” della serie Left Behind sono estremamente positive: i lettori ne lodano la narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e l'allineamento con la profezia biblica. Il libro è descritto come veloce, ricco di azione e difficile da mettere giù, con significativi cliffhanger che rendono i lettori ansiosi di leggere la prossima puntata. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo e frustrazioni nella rappresentazione dei personaggi, oltre a preoccuparsi della tendenza dell'autore a creare cliffhanger per motivi commerciali.
Vantaggi:La narrazione coinvolgente e veloce, il profondo legame emotivo con i personaggi, l'allineamento con le Scritture bibliche, gli emozionanti cliffhanger che rendono i lettori impazienti di leggere il libro successivo e l'interesse di credenti e non credenti.
Svantaggi:⬤ Alcuni problemi di ritmo e scene che sembrano tirate per le lunghe
⬤ alcuni ritratti dei personaggi possono sembrare fuori dal personaggio o non realistici
⬤ frustrazioni per i cliffhanger che richiedono l'acquisto di altri libri
⬤ e alcune lamentele per le omissioni nelle versioni Kindle.
(basato su 477 recensioni dei lettori)
Assassins: Assignment: Jerusalem, Target: Antichrist
Libro 6 della serie di 12 libri che ha venduto oltre 63 milioni di copie.
Leggete i libri che hanno lanciato un fenomeno culturale.
"Questa è la serie di narrativa cristiana di maggior successo di sempre".
--Publishers Weekly.
"Combina una suspense alla Tom Clancy con tocchi di romanticismo, flash high-tech e riferimenti biblici".
--New York Times.
"Chiamatela come volete, la serie Left Behind... ora ha un'etichetta che i suoi creatori non avrebbero mai potuto prevedere: successo di massa".
--Entertainment.
Siete pronti per il momento della verità?
⬤ Scomparse di massa.
⬤ Crisi politica.
⬤ Crisi economica.
⬤ Epidemie in tutto il mondo.
⬤ Catastrofe ambientale.
⬤ Apocalisse militare.
E questo è solo l'inizio...
della fine del mondo.
I 12 libri della serie degli autori di bestseller del New York Times Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins coprono gli eventi della profezia biblica che circondano il rapimento e il periodo di sette anni noto come tribolazione che segue.
Assassini: incarico: Gerusalemme, obiettivo: Anticristo.
I membri della Tribulation Force affrontano la loro sfida più pericolosa. Come fuggitivi internazionali, lottano per trovare rifornimenti per i rifugi in tutto il mondo. Disperati per le tante vite perse, Rayford Steele e Buck Williams progettano di detronizzare Nicolae Carpathia e di smascherare il suo piano per diventare il padrone del mondo. Molti credenti vogliono fermarlo, ma chi adempirà alle Scritture e contribuirà alla morte dell'Anticristo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)