Punteggio:
La serie di Alice Quentin continua ad affascinare i lettori con le sue trame avvincenti, i profondi approfondimenti psicologici e le ricche descrizioni di Londra. Mentre molti hanno lodato i personaggi forti e la narrazione coinvolgente, alcuni critici hanno evidenziato problemi di realismo in alcuni aspetti ed errori tipografici.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Alice e delle sue relazioni
⬤ descrizioni vivide e autentiche di Londra
⬤ trama coinvolgente e veloce
⬤ profondità psicologica e temi interessanti
⬤ i lettori hanno trovato la storia avvincente e coinvolgente.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama a tratti prevedibile o poco plausibile
⬤ le critiche sono state rivolte alla rappresentazione poco realistica della vita di un musicista
⬤ la presenza di refusi ed errori nel testo
⬤ alcuni hanno espresso insoddisfazione per l'impostazione iniziale del libro, ritenuta un cliché.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Fatal Harmony: An Absolutely Gripping Serial Killer Thriller
Adrian Stone è convinto di essere un genio. Narcisista, con un desiderio psicotico di perseguire la sua ambizione di diventare il pianista più venerato al mondo, Stone si è iscritto al Royal College of Music di Londra come bambino prodigio, credendo che la sua strada verso la fama fosse sicura. Ma quando i genitori decidono di rimandarlo a scuola, Stone massacra loro e la sorella maggiore nella loro casa di Richmond, facendosi rinchiudere nell'unità di massima sicurezza di Rampton.
Nove anni dopo Stone evade con due obiettivi in mente: uccidere coloro che hanno negato il suo destino e perseguire le sue ambizioni musicali.
Quando i corpi iniziano ad apparire in giro per Londra, la dottoressa Alice Quentin viene portata dall'unità di psicologia forense della polizia. Ma quando si accorge che il suo nome è sulla lista delle potenziali vittime di Stone, il caso diventa personale.
Lavorando a fianco del suo fidanzato, l'ispettore Don Burns, l'investigatore di omicidi di maggior successo di Londra, Alice deve fermare Stone per salvare la propria vita.
Alice si rende conto che c'è una logica nella musica lasciata su ogni scena del crimine e pensa di aver risolto il caso, ma non sa cosa Stone ha in serbo per il suo gran finale...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)