Archivio e terrore

Archivio e terrore (a. Aguilera Carlos)

Titolo originale:

Archivo y terror

Contenuto del libro:

Carlos A. Aguilera ha percorso mezza Europa come se tracciasse il suo particolare infinito e il risultato è questa cartografia, le rotte delle sue letture, così come di certi affetti.

Vi sono inclusi saggi (Virgilio Pi era, Lorenzo Garc a Vega, Osvaldo Lamborghini, finzioni e potere dello Stato, nazione e letteratura...) e interviste (Herta M ille, il suo libro, il suo libro...). ) e interviste (Herta M ller, Heiner M ller, Carlos M. Luis, Umberto Pe a, Servando Rocha, Mi uca Villaverde, Pedro Marqu s de Armas, Santiago Sierra, tra gli altri), anche se la domanda zero sarà sempre per l'autore, ovviamente, e ha a che fare con il suo tempo, se le ore scorrono uguali per chi scrive, legge, cura, intervista, pubblica, insegna e gestisce più di un blog. A Praga sono sempre le sei del mattino? Essere un uomo rinascimentale oggi è questo, tempo tagliato, corpo in fuga.

(Michael H. Miranda)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780368922848
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Umberto Pea. Bocas, dientes, cepillos, restos
Sebbene occupi un posto privilegiato nell'immaginario pittorico dell'isola, l'opera di Umberto Pe a (L'Avana,...
Umberto Pea. Bocas, dientes, cepillos, restos
Asia Menor
La poesia di Carlos A. Aguilera è stata un colpo radicale per la scena letteraria cubana. Non solo nell'ambito contemporaneo, ma anche nella tradizione poetica cubana fin dal XIX...
Asia Menor
Archivio e terrore - Archivo y terror
Carlos A. Aguilera ha percorso mezza Europa come se tracciasse il suo particolare infinito e il risultato è questa cartografia, le rotte...
Archivio e terrore - Archivo y terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)