Punteggio:
Il libro ha ricevuto un misto di commenti positivi e negativi. Molti lettori lo hanno lodato per la narrazione appassionante, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva, in particolare nel rappresentare le lotte dell'epoca della Guerra Fredda. Tuttavia, alcuni hanno trovato la prosa impegnativa e la storia prevedibile, il che ha portato a una mancanza di coinvolgimento per alcuni lettori.
Vantaggi:Trama avvincente, personaggi ben scritti e coinvolgenti che suscitano un coinvolgimento emotivo, visione dettagliata della Guerra Fredda, forte senso di realismo e ritmo avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia prevedibile e la prosa difficile da seguire, con conseguente disimpegno; alcuni l'hanno considerata eccessivamente lunga o hanno ritenuto che si sia spinto fino all'inverosimile.
(basato su 114 recensioni dei lettori)
Archangel
Un thriller classico del maestro del genere, ora con una nuova ed esclusiva introduzione del giornalista e conduttore di ITV James Mates.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)